GF Vip: Aldo Montano riceve una sorpresa in diretta, Patrizia Pellegrino eliminata
Ecco cosa è successo nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, ricca di colpi di scena e sorprese inaspettate
Nella serata di ieri, 6 dicembre, è andata in onda un altro imperdibile appuntamento con il GF Vip. Alfonso Signorini ha aperto la nuova puntata con il botto. Il conduttore, infatti, per la gioia di Giucas Casella, ha invitato Valeria Marini a dare un piccolo bacio all’illusionista. Momento epico, che sicuramente è rimasto impresso nella mente dei telespettatori, in quanto Giucas non si staccava più dalla bionda showgirl. Ma subito dopo il momento di spensieratezza, Alfonso Signorini ha aperto uno degli argomenti più discussi della settimana al GF Vip: la lite tra Lulù Selassiè e Maria Monsè. Le due già nel corso dell’ultima puntata avevano avuto qualcosa da ridire l’una nei confronti dell’altra. E nel corso della settimana le loro frecciatine sono continuate fino a sfociare in una vera e propria lite. Fortunatamente le due hanno spiegato di aver chiarito e la Monsè ha anche chiesto scusa alla principessa etiope.
Si passa poi alla discussione che c’è stata tra Soleil Sorge e Aldo Montano nel corso della settimana, dove c’entrava anche Alex Belli. I due hanno avuto modo di chiarire le loro idee e trovare un punto d’incontro. Subito dopo, l’atleta riceve una bellissima sorpresa da sua moglie che lo raggiunge in collegamento al GF Vip per salutarlo. Montano è emozionatissimo e non vede l’ora di poterla riabbracciare, ma per il momento si accontenta della sua piccola sorpresa.
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: continua la passione al GF Vip
Alfonso Signorini, nel corso del nuovo appuntamento, non può non parlare anche della passione che si è riaccesa tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due gieffini, infatti, dopo un periodo di lontananza durato qualche settimana, sono finiti di nuovo l’uno nelle braccia dell’altro. Il conduttore mostra quello che è accaduto durante la settimana tra i due concorrenti del GF Vip e i baci che si sono scambiati. La passione si è riaccesa, ormai è chiaro. E i due diretti interessati anche nel corso della diretta non risparmiano un bacio sotto gli occhi indiscreti nel pubblico che li guarda da casa. Questa sarà la volta buona per la loro relazione?
Dopo una breve parentesi su Alex Belli e Soleil Sorge, ormai tra i protagonisti più discussi di quest’edizione, si passa al verdetto del televoto. A dover abbandonare per sempre la casa del GF Vip è Patrizia Pellegrino che ha totalizzato meno punti da parte del pubblico. Alfonso Signorini annuncia così le nomination. Gli immuni della puntata sono Katia Ricciarelli, Aldo Montano, Giacomo Urtis e Valeria Marini, Gianmaria Antinolfi e Lulù Selassiè. A finire al televoto nel corso dei prossimi giorni sono invece Maria Monsè, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Jessica Selassiè, Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Alfonso Signorini annuncia che sarà un televoto senza eliminazione e dà appuntamento alla prossima puntata venerdì 10 dicembre.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Love is in the Air, si riducono i minuti della messa in onda: ipotesi e curiosità