Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoShowTV

Ballando con le Stelle, Arisa sempre più sensuale: l’ultima performance stende tutti [FOTO]

Nello studio c'è una vasca e l'esibizione della cantante e del suo partner di ballo, Vito, si accende e manda in escandescenza il pubblico

Riuscire ad esprimere se stessi, liberamente, è uno dei mantra che segue Arisa. Ha iniziato a farlo con il canto e continua a mostrare la sua personalità artistica non solo attraverso la voce ma anche mediante il ballo. L’artista è riuscita a esprimere le sue emozioni in un modo diverso. Lo ha ammesso lei stessa nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Ed è nel medesimo appuntamento del programma di Milly Carlucci che Arisa sfoggia una sensualità autentica che conquista il pubblico e la premia con un fragoroso applauso. Qualsiasi sia il ballo o la canzone, c’è un filo conduttore che segue nella sua partecipazione a Ballando con le Stelle: l’elegante sex appeal. L’atteggiamento sensuale si percepisce in ogni sua esibizione. E ai telespettatori piace, come anche alla giuria che sottolinea il curioso feeling con il compagno di ballo Vito Coppola.

La coppia è infatti fra i favoriti per l’approdo finale della trasmissione Rai e l’esibizione di sabato sera, 4 dicembre, ha lasciato il segno. Arisa ed il professionista di Ballando, si sono esibiti sotto le note di Vogue, brano intonato dalla star Madonna. L’esibizione è partita da una clip in cui erano insieme in una vasca da bagno coperti dalla schiuma. Il momento televisivo ha avuto un tale successo che è stato condiviso più volte dai social, oltre che dalla stessa artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Il ballo di Arisa infiamma Instagram [FOTO]

Una serie di Instagram Stories chiosano ora sul suo account, laddove la cantante si presenta in una veste del tutto nuova. Sensuale come non mai. I giudici hanno apprezzato l’esibizione, ma soprattutto commentato la coppia in gara. “Vi vediamo molto bene, magari ci racconterete qualcosa”, ha esclamato Roberta Bruzzone subito dopo l’esibizione. Neanche Alessandra Mussolini si è trattenuta nel sottolineare il feeling tra Arisa e Vito Coppola: Sensualità pazzesca tra i due nella vasca. Siete stati spettacolari!”. Non poteva mancare il giudizio di Alessandro Canino: “Arisa questo è il tuo primo film erotico con la regia di Milly Carlucci!”, ha concluso con un pizzico di ironia. Prima dell’esibizione, gli autori di Ballando con le Stelle, come di consueto, mandano in onda una clip che riassume la settimana dei partecipanti. Qui Arisa, ha ammesso che il corpo del suo partener di ballo, Coppola, è casa.

Arisa esibizione

LEGGI ANCHE: Domenica In, anticipazioni del 5 dicembre: Lino Banfi e Carlo Conti ospiti

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio