Alexandra+Daddario+annuncia+il+fidanzamento+con+Andrew+Form
velvetgossipit
/2021/12/03/alexandra-daddario-annuncia-il-fidanzamento-con-andrew-form/amp/

Alexandra Daddario annuncia il fidanzamento con Andrew Form

L'attrice di "Sai tenere un segreto?" e "The White Lotus" ha accettato la proposta di matrimonio del produttore cinematografico e ha pubblicato un dolcissimo post via Instagram

Alexandra Daddario si sposa. A confermare le nozze è stato il suo rappresentante a Just Jared. L’attrice di True Detective celebrerà il suo matrimonio con Andrew Form. La loro relazione è stata ufficializzata a maggio 2021, con un post via Instagram, ma il web già immaginava fiori d’arancio in arrivo poiché, soltanto qualche giorno fa, l’attrice è stata avvistata in giro per Los Angeles con un anello di diamanti al dito. Mentre la Daddario è inserita nel mondo dello spettacolo in qualità di attrice, il suo futuro marito è un produttore cinematografico che ha realizzato film come A Quiet Place e serie TV come The Last Ship e Black Sails.

Alexandra Daddario si sposa con Andrew Form

Dopo che la notizia delle nozze è trapelata, Alexandra Daddario ha ben pensato di rilasciare una dichiarazione via social. Su Instagram ha pubblicato una fotografia che la ritrae insieme al futuro sposo: “L’uomo assolutamente più meraviglioso, che gestisce le sciocchezze, la perdita, la vita, le difficoltà e le persone con grazia e compassione. Sei un padre amorevole, divertente, laborioso, onesto, introspettivo, sexy, gentile e sensibile. Hai fatto spazio su alcune delle migliori pareti di casa per le foto con Levon, un cane che non hai mai nemmeno incontrato“.


Che Alexandra Daddario sia al settimo cielo era da immaginare, ma il suo post così prolisso e colmo di gioia ne è l’ulteriore prova. L’attrice di White Collar ha aggiunto: “Hai preso i momenti peggiori della mia vita e li hai calmati, solo sapere che esistevi quando sono accaduti rende il mio cuore più pieno e integro. In questo momento sto guardando tutti i pacchetti giganti di Oreo senza glutine con cui mi hai sorpreso. Sono così tanti Oreo, il che mi fa ridere“. E, infine, ha concluso: “Questo è l’amore di cui parlano nelle poesie e nelle canzoni di Ed Sheeran. Andrew, sei l’amore più grande e formidabile della mia vita. Non potrei essere più fortunata“.

LEGGI ANCHE: Aaron Paul di “Breaking Bad” diventerà papà per la seconda volta

Exit mobile version