Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

The Marvelous Mrs. Maisel: annunciata la data della quarta stagione

Gli Amazon Studios hanno diffuso il primo di quattro teaser trailer in cui hanno svelato il ritorno ufficiale di Midge dopo due anni di pausa

Tutto ha avuto inizio nel 2017. La fantastica signora Maisel, in lingua originale conosciuta come The Marvelous Mrs. Maisel, ha stregato il pubblico di Amazon Studios e ha ottenuto quattro stagioni finora. L’ultima è in arrivo a febbraio 2022 e Amazon Prime Video ha finalmente annunciato la data ufficiale con il primo teaser trailer di stagione. Per la signora Maisel si tratta dell’ultimo capitolo della sua avventura e i fan scalpitano all’idea degli ultimi episodi in arrivo nel 2022.

The Marvelous Mrs. Maisel: la data d’uscita della stagione 4

Seguendo la recente impostazione, Amazon distribuirà due episodi a settimana di The Marvelous Mrs. Maisel a partire dal 18 febbraio 2022. Ogni venerdì, quindi, doppio appuntamento con le avventure di Maisel. La storia è ambientata negli anni ’60 ed è nata dalla fantasia di Amy Sherman-Palladino, la stessa firma di Una mamma per amica. La protagonista, Midge, è interpretata dall’attrice vincitrice di un Emmy Award Rachel Brosnahan.

La quarta stagione arriva dopo due anni dalla precedente. La terza, infatti, è approdata su Amazon a dicembre 2019 ma, causa pandemia, la produzione del quarto capitolo ha subito un forte slittamento. La nuova stagione è composta da otto episodi in totale. Nel cast spunta la partecipazione di attori come John Waters, Jason Alexander, Milo Ventimiglia e Kelly Bishop. Questi ultimi hanno un trascorso con la creatrice della serie TV poiché hanno recitato entrambi in Una mamma per amica. Mentre Milo Ventimiglia ha interpretato Jess il ribelle, Kelly Bishop ha dato vita alla stoica Emily Gilmore, la mamma di Lorelai. Al momento Amazon ha pubblicato il primo di quattro teaser trailer di The Marvelous Mrs. Maisel. La trama della quarta stagione segue Midge alle prese con un nuovo ingaggio che le permette di dare libero sfogo alla sua creatività ma, come un’arma a doppio taglio, l’allontana sempre più dalla famiglia e dagli amici.

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani è guarita dal Covid: un nuovo cavaliere è pronto per corteggiarla

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio