Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Gemma Galgani è guarita dal Covid: un nuovo cavaliere è pronto per corteggiarla

La dama piemontese sembra aver finalmente terminato la sua quarantena, ed il ritorno in studio sembra esser stato un vero successo. Scopriamo il perché

Una buona notizia porta aria di novità nella vita di Gemma Galgani e tra i fan della stessa dama. La senior piemontese, sembra esser guarita dal Covid e finalmente ha potuto raggiungere nuovamente gli studi Mediaset per tornare tra il parterre del Trono Over. Secondo le prime indiscrezioni pare che la dama, per fortuna, non abbia avuto complicazioni durante la quarantena. Ha avuto, invece, la forza di partecipare alle registrazioni collegandosi da casa, e questo ha rasserenato i telespettatori di Canale 5. Dunque, tutto sembra andato per il meglio e ora, non si attende che il ritorno della Galgani. In grande stile, e con la determinazione nel trovare il grande amore fra le mura del dating show la portano nuovamente al centro studio. Infatti, a proposito di liaison, per la dama potrebbe già aver iniziato una nuova conoscenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Isabella Ricci sceglie Fabio, mentre per Gemma Galgani arriva un nuovo spasimante

Nel corso della registrazione avvenuta ieri 29 novembre negli studi Mediaset, la dama di Torino ha fatto il suo ritorno. Subito dopo la negativizzazione, Gemma ha infatti raggiunto la sua seconda casa per riprendere il suo percorso all’interno del dating show. A sorpresa, sarà una dei tanti testimoni ad assistere alla scelta di Isabella Ricci. Ebbene sì, la dama, dopo aver conosciuto Fabio avrebbe deciso di sceglierlo e iniziare una storia d’amore lontana dalle telecamere. L’inaspettato gesto della Ricci è stato anche una chiara risposta a coloro che la vedevano a Uomini e Donne solo per sponsor.

Le anticipazioni rese note dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover evidenziano anche la presenza di un cavaliere che avrebbe intenzione di conoscere Gemma Galgani. Chi sarà? E soprattutto, riuscirà a conquistare il cuore della senior? Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Tom Holland non si ferma dopo “Spider-Man – No Way Home”: confermata nuova trilogia

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio