Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Chi l’ha visto, anticipazioni 1 dicembre: parlano i genitori di ‘Diabolik’

Ecco tutte le anticipazioni su quello che succederà nella prossima puntata del programma condotto da Federica Sciarelli

Questa sera, 1 dicembre, su RaiTre alle 21.20 andrà in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Federica Sciarelli tornerà in prima serata per raccontare i più importanti casi di scomparsa. La conduttrice ricostruirà per l’ennesima volta la vicenda del delitto di via Marsala per provare a scoprire inediti retroscena su quello che successe veramente. Ma gli ospiti della puntata saranno i genitori di ‘Diabolik‘, il capo degli ultras della Lazio, che parleranno per la prima volta dopo l’omicidio del figlio. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni del prossimo appuntamento con Chi l’ha visto. 

I genitori di Fabrizio Piscitelli ospiti della nuova puntata di Chi l’ha visto

Per la prima volta a Chi l’ha visto parleranno nel corso della nuova puntata i genitori di Fabrizio Piscitelli, detto anche ‘Diabolik’. Il capo degli ultras della Lazio sarebbe stato ucciso da un killer spietato che si aggirava nei dintorni di Roma lo scorso 7 agosto del 2019. Quest’estate sarebbe però stata fatta giustizia e l’artefice del suo omicidio sarebbe stato torturato e ucciso in Albania. I genitori della vittima proveranno insieme a Federica Sciarelli di ricostruire l’intera vicenda per tentare di scoprire qualche altro dettaglio che possa chiudere il cerchio delle indagini.

Novità sull’omicidio di Via Marsala e gli altri casi non risolti

La conduttrice tornerà ancora una volta sulle tracce dell’omicidio di Via Marsala, dopo ben tre settimane consecutive. Analizzerà le dichiarazioni dei testimoni e tutte le informazioni in suo possesso per scoprire cosa sia realmente successo a Nada Cella. Inoltre, condividerà con il suo pubblico gli ultimi aggiornamenti sulla morte di Roberto Straccia, il giovane universitario ucciso. Non è ancora chiaro, infatti, se il ragazzo sia stato ucciso sul colpo, oppure sia rimasto per qualche giorno prigioniero dei suoi carnefici. Molto probabilmente, si è trattato di un terribile scambio di persona. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto.

LEGGI ANCHE: Le novità di dicembre su Starzplay: arriva la nuova stagione di The Great con Elle Fanning

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio