Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Novembre
  • 30
  • Uomini e Donne, Roberta Giusti in difficoltà: Luca insinua il “no”, Samuele esce dallo studio
  • Daytime
  • Primo Piano
  • TV

Uomini e Donne, Roberta Giusti in difficoltà: Luca insinua il “no”, Samuele esce dallo studio

Teresa Comberiati 30 Novembre 2021
Samuele Roberta Luca Uomini e Donne

Si è appena conclusa una nuova puntata di Uomini e Donne, un appuntamento pomeridiano su Canale 5 che ha visto Roberta Giusti al centro dell’attenzione. Il suo trono è stato l’argomento di punta, se non l’unico in questa puntata che detta anche la fine del mese di novembre. Questo significa, che ben presto la tronista dovrà fare la scelta. Quest’ultima si prospetta alquanto complessa considerando le ultime vicende vissute in studio. Partiamo dalla prima clip della puntata mandata in onda da Maria De Filippi. Il video documenta l’esterna con Samuele. Roberta decide di non baciarlo, e il corteggiatore, dal canto suo, crede che non lo abbia fatto per rispettare il ‘rivale’. “A casa ho pensato che avesse baciato Luca e per rispettarlo ha scelto di non baciare me”, spiega deluso e amareggiato il ragazzo. Ma la realtà è un’altra.

L’esterna con Luca non è andata affatto bene per un motivo che ha spiazzato la tronista, come anche i presenti in studio. Prima che venga mandata in onda la seconda clip, Roberta replica le riflessioni di Samuele cercando di dare una risposta che non convince però Gianni Sperti: “Scelgo di non baciarti per quello che ho detto la scorsa settimana. Ho delle lacune e mancanze che devo ancora percepire nella tua persona. Quello che io ho capito analizzandomi e che ho tante dimostrazioni da parte tua e mi manca un altro lato“. Secondo l’opinionista, sentendo la riflessione della Giusti, crede che la tronista non rispetti il ragazzo tanto da metterlo spesso in disparte.

La situazione si complica! Secondo voi chi sceglierà Roberta? #UominieDonne pic.twitter.com/XYigaOlIwy

— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 30, 2021

Luca in crisi con Roberta: la tronista tra due fuochi

Non è la prima volta che succede, ma il corteggiatore romano ha scelto di non presentarsi all’esterna provocando in Roberta un certo malessere tanto da farla scoppiare in lacrime: “Che pensi di dimostrare con questo? Che sei forte? Sei solo un c******e!”, sottolinea delusa la tronista parlando con gli autori del dating show. Luca non si sarebbe presentato all’esterna, perché arrabbiato per il bacio tra Roberta e Samuele dopo la loro esterna nella scorsa puntata. In studio non cambia l’umore.

“In questo momento è come se tu non ci fossi” #UominieDonne pic.twitter.com/NPpboMnvfF

— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 30, 2021


La reazione della tronista è stata così forte da infastidire Samuele: “Io piango per te e tu piangi per lui“. Il continuo chiarirsi tra Luca e Roberta spinge nuovamente l’altro corteggiatore a lasciare lo studio. La tronista in serie difficoltà, decide di finire il discorso con Luca per poi raggiungere l’altro, ma una velata insinuazione del corteggiatore romano su un probabile “no” nell’eventualità di esser lui la scelta, porta in escandescenza la Giusti: “Non siamo fatti tutti per stare insieme”, chiosa Luca mentre la tronista decide di uscire dallo studio.

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani è guarita dal Covid: un nuovo cavaliere è pronto per corteggiarla

Tags: Piccolo schermo Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Can Yaman sulla copertina di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ si confessa: “Voglio raccontarmi” [FOTO]
Next: I look sul red carpet dei British Fashion Awards 2021

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001