Con l’arrivo al cinema di Spider-Man: No Way Home, i fan erano quasi del tutto convinti di dover dire addio al Peter Parker di Tom Holland. E invece, a grande sorpresa, pare che la Sony abbia deciso di rivalutare le carte in tavola e dare a Peter Parker un’altra opportunità. Come riporta Entertainment Weekly, la produzione ha deciso di mettere in cantiere una seconda trilogia con protagonista Tom Holland nelle vesti dell’Uomo Ragno.
Spider-Man avrà un’altra trilogia con Tom Holland
Non molto tempo fa, l’attore aveva mostrato il proprio scetticismo nei confronti di un seguito nell’universo Marvel. E invece la produttrice Sony Amy Pascal ha precisato che non solo Peter Parker tornerà, ma avrà anche un’altra trilogia tutta sua. “Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel e questo non è l’ultimo film di Spider-Man”, ha precisato la Pascal a Fandango. “Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Finora abbiamo lavorato per realizzare una trilogia e lo faremo anche con i prossimi film. Non è l’ultimo nell’MCU”.
Tom Holland è entrato nell’universo Marvel per interpretare il supereroe in calzamaglia che, in passato, ha avuto il volto di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Ha iniziato la nuova avventura in Captain America: Civil War e, oltre a partecipare ai film corali sugli Avengers, ha avuto tre film stand alone: Homecoming, Far From Home e No Way Home. L’ultimo film è in arrivo nelle sale a dicembre 2021 e vedrà Spider-Man confrontarsi con una sfida rischiosissima. Ma, a detta della produttrice Sony, la nuova trilogia si farà a patto che sia Tom Holland ad interpretare Spidey. “Ne avevamo già parlato di fare tipo altri 100 film. Ma non farò mai Spider-Man senza di lui“.
In No Way Home, vedremo Spider-Man alle prese con il Multiverso. Peter Parker ha chiesto aiuto a Doctor Strange dopo che la sua identità è stata svelata al mondo intero, ma qualcosa va storto e il loro universo inizia ad attirare i villain di Spider-Man provenienti dal multiverso. Tornano, infatti, Dottor Octopus apparso in Spider-Man 2 ed Electro, di The Amazing Spider-Man 2. Di qui la domanda dei fan: ciò significa che appariranno anche i precedenti Uomo Ragno interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield?
Tom Holland e Zendaya sul red carpet dopo la conferma della relazione
In attesa di scoprire cosa accadrà in No Way Home, Tom Holland e Zendaya hanno partecipato al primo red carpet insieme dopo aver ufficializzato la loro tanto chiacchierata storia d’amore. I due hanno raggiunto il tappeto rosso dell’annuale cerimonia del Pallone d’Oro tenutasi a Parigi il 29 novembre 2021. L’evento celebra i migliori giocatori di calcio maschile e femminile di tutto il mondo.
Sul tappeto rosso Zendaya ha lasciato il segno ancora una volta, indossando un abito personalizzato di Roberto Cavalli che rende omaggio a Spider-Man, in particolare Dottor Octopus. La schiena scoperta è segnata da un busto in oro che sottolinea la colonna vertebrale.
A sottolineare ancor di più l’eleganza, un paio d’orecchini a cerchio in oro e decolleté nere classiche ai piedi. Tom Holland ha puntato alla semplicità, sfoggiando uno smoking black&white con occhiali da vista.
LEGGI ANCHE: Alessia Mancini esce dall’ospedale dopo l’intervento: “Avevo un tumore benigno”