Cose da VipPrimo Piano

Alessia Mancini esce dall’ospedale dopo l’intervento: “Avevo un tumore benigno”

La showgirl ha spiegato a tutti i suoi followers il motivo per il quale si è trovata in ospedale: ecco cosa è successo

Grande preoccupazione per i fan di Alessia Mancini. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, infatti, negli scorsi giorni si era mostrata in una camera da letto di un ospedale, mandando in tilt i suoi followers. In molti si chiedevano cosa fosse successo alla showgirl. Quest’ultima per appagare la preoccupazione dei suoi fans ha così deciso nelle scorse ore di fare una diretta sul suo profilo Instagram per spiegare cosa le è accaduto nei giorni scorsi. Alessia Mancini si è mostrata sul suo divano di casa visibilmente stanca e ha raccontato di essersi sottoposta a un’operazione abbastanza delicata.

Alessia Mancini operata per l’asportazione di un tumore

La conduttrice televisiva ha infatti spiegato di sapere da tempo dell’esistenza di un mioma sull’utero, ma che vista la crescita delle sue dimensioni ha dovuto procedere con l’asportazione. “Avevo un mioma all’utero, un tumore benigno diventato molto grosso come una polpetta. Ho dovuto toglierlo perché mi faceva molto male. Era in una posizione scomoda“, ha raccontato la Mancini. La sua confessione ha di certo destabilizzato il suo pubblico, ma la conduttrice ha voluto rassicurare tutti specificando che si trattava di una massa benigna, di cui era già a conoscenza da tempo.

Adesso, Alessia Mancini sta molto meglio. Eppure, in questi giorni dovrà osservare molto riposo, non solo per il fastidio procurato dalla ferita, ma anche per la guarigione della stessa. Alle faccende di casa ci penserà quindi Flavio Montrucchio, così come ai figli. Saranno giorni di assoluto riposo, ma presto Alessia Mancini potrà tornare più carica che mai. La showgirl, inoltre, ha colto l’occasione per lanciare un messaggio di prevenzione a tutto il suo pubblico per spiegare quanto sia importante un controllo periodico generale. Solo un brutto spavento, quindi, per i fan della conduttrice, che possono tirare finalmente un sospiro di sollievo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni raccontano la terapia di coppia di “The Ferragnez”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Privacy