Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

I look sul red carpet dei British Fashion Awards 2021

Dua Lipa, Demi Moore, Iris Law: le celebrità hanno partecipato ad uno degli eventi più glamour dell'anno

Uno degli eventi più glamour al mondo è il British Fashion Awards. Dopo l’edizione 2020 svoltasi via digitale causa Covid, le star hanno potuto nuovamente catapultarsi sul red carpet sfoggiando look strepitosi. L’evento si è svolto presso l’iconica Royal Albert Hall di Londra il 29 dicembre 2021 e Kim Jones ha trionfato come designer dell’anno per Dior Men e Fendi. Organizzato dal British Fashion Council, l’evento ha assegnato diversi premi nel corso della serata e ha allestito un red carpet a prova di celebrità. Tantissimi i VIP che hanno accettato l’invito, tra cui Dua Lipa. La cantante ha sfoggiato un look total black di Maximilian con sciarpa attorno al collo e gioielli Tiffany&Co. Sul tappeto rosso anche Lily Allen, che ha scelto un cut out dress silver di Fendi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEGA (@mega_magazine)

British Fashion Awards 2021: il red carpet

Sul red carpet dei British Fashion Awards spunta anche Demi Moore che cavalca il trend dei maxi long hair e punta ad un tubino rivestito di paillettes con corpetto argentato e lunghi guanti in pelle di Fendi Couture. Iris Law ha sfoggiato un cut out dress dalle vibes jungle con cuissard color cioccolato di Jimmy Choo.


Addison Rae ha optato per un abito con coda a sirena e bustier rosa pastello tempestato di perle e ricami in argento. Adriana Lima ha sfoggiato un cut out dress total white con orli tempestati di pietre preziose di Celia Kritharioti, mentre Gabrielle Union ha scelto una creazione voluminosa verde neon di Valentino Couture. Billy Porter ha optato per un look black&white di Richard Quinn, mentre Priyanka Chopra ha scelto un abito floreale dello stesso brand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Telegraph Fashion (@telegraphfashion)


Greta Ferro ha indossato un completo total pink con blazer rivestito di frange. Winnie Harlow invece ha scelto un cut out dress con maniche a sbuffo di Moncler. Lila Moss ha indossato un minidress dalle vibes urban di Burberry, invece Gillian Anderson ha optato per un abito blu notte di Chloé. Presente all’evento anche Anna Wintour con un abito floreale argentato. Pixie Lott ha optato per un minidress con blazer e cuissard di Schiaparelli, mentre Kate Beckinsale ha indossato un tubino in velluto con applicazioni in oro di Sabina Bilenko Couture. Presenti anche Romeo Beckham e Mia Regan, che debuttano sul red carpet entrambi in Proenza Schouler.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)


Hailee Steinfeld, reduce dall’esperienza in Hawkeye della Marvel in cui interpreta Kate Bishop, ha sfilato sul tappeto rosso dei British Fashion Awards indossando un completo jumpsuit di H&M total black con pois in argento.

LEGGI ANCHE: American Music Awards 2021, i look sul red carpet

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio