Sin dai tempi di Mean Girls, Lindsay Lohan ha saputo catturare l’attenzione dei tabloid. Dopo una lunga carriera partita come bambina prodigio e una vita privata a tratti turbolenta, l’attrice questa volta ha scelto di mostrare via Instagram un bellissimo anello di fidanzamento. Pare quindi che siano in arrivo fiori d’arancio per Lindsay Lohan. L’attrice, infatti, ha annunciato ufficialmente il suo fidanzamento con Bader Shammas. “Il mio amore, la mia vita, la mia famiglia, il mio futuro”, è questa la romantica didascalia che ha accompagnato il post di selfie condiviso dalla Lohan via Instagram.
Lindsay Lohan ha detto “sì, lo voglio”
Negli scatti, l’attrice appare al settimo cielo al fianco della sua dolce metà, mentre mostra orgogliosa il suo anello di fidanzamento luccicante. Sin dall’adolescenza, la vita di Lindsay Lohan ha entusiasmato i tabloid di gossip e il costo della fama è stato alto da sopportare. Ma la parentesi di dipendenze da alcol e sostanze stupefacenti sembra essersi finalmente chiusa. Lindsay Lohan – e queste fotografie ne sono testimoni – ha ritrovato la serenità al fianco del suo futuro marito. Secondo quanto riportato da The Independent, la coppia avrebbe iniziato a frequentarsi da circa due anni. Anche Bader Shammas, a sua volta, ha ricondiviso la lieta notizia attraverso Twitter.
In passato Lindsay Lohan aveva condiviso con i fan un altro fidanzamento, quello con il milionario russo Egor Tarabasov, poi naufragato prima di arrivare all’altare nel 2016. Negli ultimi anni l’attrice ha tutelato moltissimo la sfera privata e, nonostante i rumors, soltanto adesso la sua storia d’amore con Shammas è diventata ufficiale agli occhi dei tabloid. Del futuro sposo non si conosce poi molto. Il suo account Instagram, prontamente taggato dall’attrice, è apparso nel post del fidanzamento, ma è privato e conta pochissimi follower. Ciò dimostra che il mondo dello spettacolo non è di suo interesse. Sul suo conto, infatti, si conosce molto poco. Come riporta People, pare che Bader Shammas viva a Dubai – dove Lindsay Lohan, guarda caso, si è trasferita ormai da qualche anno – e sia l’assistente del vicepresidente del Credit Suisse.
LEGGI ANCHE: Arrivano le Barbie di Alessandro Enriquez: la linea inclusiva