Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 29 novembre al 5 dicembre

L’oroscopo delle Stelle di Velvet per la prossima settimana dal 29 al 5 dicembre analizza i transiti più importanti: la presenza combinata di Mercurio e della Luna in Sagittario portano parecchia fortuna a tutti i segni di fuoco, e non soltanto. Ora come ogni settimana per scoprire i dettagli, cerca il tuo segno, ma non dimenticare quello dei tuoi cari, e di sbirciare il tuo ascendente.

ARIETE ★★

Il primo segno dello zodiaco parte con la Luna opposta lunedì e martedì che porta piccoli inconvenienti e grandi malumori. A risentirne saranno i sentimenti vista anche l’opposizione di Venere che aggiunge frizioni, che potrebbero anche concretizzarsi in qualche piccolo litigio, nella vostra vita di coppia. Le giornate più fortunate venerdì e sabato che potrebbero regalarvi una nuova inattesa conoscenza.

TORO★★

Care e cari nati sotto il segno del Toro, non vi nascondiamo che sarà una settimana pesante. Sono ben tre i transiti opposti: Saturno, Giove e Marte, che riducono al minimo le energie. Il punto più basso lo toccherete per colpa della Luna sfavorevole mercoledì e giovedì. Unica nota positiva: Venere, che illumina benevolmente la vostra vita sentimentale.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★

Care Gemelline e cari Gemellini, l’opposizione del vostro pianeta guida Mercurio è sempre la più difficoltosa e durerà tutta la settimana portando nervosismo o tensioni specie sul lavoro. Gli obiettivi anche quelli che avevate reputato raggiungibili costeranno fatica. Serve pazienza, una dote che difetta nel vostro ampio bagaglio. Luna opposta come aggravante negativa venerdì e sabato.

CANCRO ★★★★

Per i nati sotto il segno del Cancro sarà una buona settimana nonostante l’opposizione di Venere. La vita sentimentale sarà agitata e non si escludono screzi domenica, complice la Luna opposta. Bene il lavoro e la professione con buone notizie in arrivo tra mercoledì e giovedì. L’energia sarà comunque tanta per Marte favorevole che ti regala quello che farà la differenza in una situazione a cui tieni.

LEONE ★★★★

Care Leoncine e cari Leoncini, Mercurio dalla tua parte finalmente migliora il tuo ambito lavorativo. Non sarà tutto facile, perché siete stanchi a causa di Marte opposto nel bel mezzo della settimana. La Luna è fortunata tra venerdì e sabato ed è foriera di belle sorprese e forse tra queste ci potrebbe essere anche qualcuno di speciale.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★

Per i nati sotto il segno della Vergine sarà una settimana sentimentalmente assai proficua. Venere porta decisamente emozioni e fortuna, poi mercoledì e giovedì sarà anche il tempo delle belle sorprese della Luna favorevole, che ti volterà le spalle invece repentina venerdì e sabato. Non mancheranno poi rallentamenti sul lavoro. Non dimenticate mai che il cielo non vi aiuta nel correre anche piccoli rischi nella professione.

BILANCIA ★★★

Cari Bilancia, lunedì e martedì sarete assistiti da una Luna super-fortunata, che sarà tale anche venerdì e sabato. Domenica la vita familiare non sarà delle più serene sempre per via della Luna “storta”. Venere è ancora ostile: non mancheranno le tensioni e forse è il caso di affrontarle con chi vi ama e sopporta!

SCORPIONE ★★★★★

Care Scorpioncine e cari Scorpioncini, sono ancora cinque le stelle che premiano il vostro cielo. In primis per Marte in congiunzione favorevole che abbonda in forza ed energia. Poi per la Luna favorevole e fortunata mercoledì e giovedì. Se aspetti notizie arriveranno in quei giorni, come anche per chi del vostro segno non le aspetta. E poi terza, ma non ultima, Venere che elargisce benevola i suoi favori, accendendo la vostra passione, così tanto che anche le coppie più durevoli avranno l’eros dei tempi che furono.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★★

Mercurio congiunto al Sole nella stagione del compleanno è la combinazione delle grandi opportunità. Scegliete e quello che deciderete sarà un successo. Venerdì e sabato da ricordare complice la Luna nuova nel vostro cielo. Non abbiate paura delle nuove sfide e dei rischi: siete più che attrezzati per affrontarli e tramutarli in un vantaggio.

CAPRICORNO ★★★★

Per i nati sotto il segno del Capricorno il transito dominante è quello di Venere in una favolosa congiunzione. Per le coppie con un membro del segno potrebbe essere il tempo di decisioni importanti per il futuro. La Luna poi renderà la giornata di domenica romantica e fortunata. Piccoli imprevisti ad inizio settimana, lunedì e martedì.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★

Care e cari Acquario, concentratevi sulla carriera per la posizione decisamente favorevole che non durerà a lungo del pianeta Giove che a braccetto di Mercurio vi presenteranno occasioni ed opportunità ghiotte e interessanti per il futuro. Le coglierete nonostante la stanchezza dovuta all’opposizione di Marte.

PESCI ★★★★

Care Pescioline e cari Pesciolini, il buono della settimana è dovuto a Venere e lo vivrete nella vostra vita sentimentale. Non accadrà lo stesso nella vostra professione e per aspettare una svolta dovete aspettare il transito di Giove nel tuo segno tra qualche settimana che porterà enormi soddisfazioni. Luna favorevole, prima mercoledì e giovedì, poi ancora domenica: non si escludono buone notizie. La stessa luna vi renderà un po’ nervosi venerdì e sabato.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Scorpione, Leone, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Novembre 2021

Pulsante per tornare all'inizio