Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo del mese – Novembre 2021

Le Stelle di Velvet per l'undicesimo mese dell'anno

L’oroscopo del mese, in questo caso novembre 2021, è sempre segnato in primo luogo dal Sole che nel penultimo mese dell’anno entra in Scorpione. Per il segno del mese significa su tutto un periodo di grande rinnovamento e il cambiamento dalla passività alla grande positività portata dal Sole proprio ai nati nello Scorpione. Ma non sarà solo il mese dei compleanni per il segno, perché Scorpioncine e Scorpioncini avranno anche Marte dalla loro parte con il suo carico di energia, passionalità e, da ultimo, di eros. Aspetti che varranno di riflesso per tutti i segni d’Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci). A livello generale, poi, per tutti i segni si riscontreranno novità in campo lavorativo e professionale, perché novembre è anche il mese dedicato ai soldi e alle trattative commerciali e d’affari in generale.

ARIETE (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco: ★★★★

Il cielo dell’Ariete è costellato di novità e opportunità professionali per la presenza combinata positiva di Marte e Mercurio. Questo doppio transito trasforma positivamente tutto l’ambiente lavorativo, con un mese assai positivo dal punto di vista della progettualità, che porterà ad ottimi risultati. Buono l’umore e bene lo stato di salute. Venere vi porta tanta passione nella vita di coppia e nel caso siate single anche qualche buon incontro amoroso.

TORO (21 aprile – 20 maggio) – Segno di Terra: ★★★

A volte vi sentirete un po’ nervosi lungo tutto il mese per il transito di Marte nel vostro cielo, ma allo stesso tempo vi darà la capacità di concentrarvi sugli impegni lavorativi quotidiani. L’oroscopo del mese vi suggerisce di fare attenzione nella vostra sfera lavorativa e di controllare i collaboratori e/o i soci. Le stelle non sono favorevoli per nuovi investimenti o per cambiamenti radicali nella professione. Tutto ciò che migliora il vostro stato psicofisico è giusto farlo per tutto il mese, attraverso la dieta, lo sport, ma anche i controlli medici di routine. Se attendete una notizia in ambito famigliare novembre potrebbe portarla in dote.

Oroscopo novembre 2021 GEMELLI (21 maggio – 21 giugno) – Segno d’Aria: ★★★★

I pianeti lenti Saturno e Giove sono in aspetto positivo: il primo vi dona sicurezza; il secondo tante novità. Una posizione che non si riproporrà in tempi brevi quindi è da capitalizzarne i doni e sognare in grande. Venite da un periodo fortunato che ha migliorato la vostra situazione e la fortuna continuerà sia nel privato (per chi lo desidera un nuovo amore tanto atteso), a casa, che nella professione.

CANCRO (22 giugno – 22 luglio) – Segno d’Acqua: ★★★★

La presenza positiva di Marte vi rende decisamente intraprendenti. Novembre sarà un momento eccellente per cambiare casa, lavoro o cercare un amore nuovo, come flirt inaspettati. Anche il Sole ha un influsso positivo sulla quotidianità. Soldi inattesi potrebbero arrivare da una compravendita, la pensione, una vincita inattesa. Esito favorevole sia in caso di concorsi ed esami. Buono il vostro stato di salute.

LEONE (23 luglio – 23 agosto) – Segno di Fuoco: ★★

Continuano i fastidi per il lungo transito non benevolo di Saturno e Giove nel vostro cielo. Fate attenzione ai chili di troppo, per cui è importante dedicarsi all’attività fisica con costanza a cui abbinare anche una dieta adatta. E’ il modo migliore per gestire gli effetti di questo novembre sottotono in amore, nel lavoro e anche rispetto ai soldi. Finché potete rinviate qualsiasi chiarimento possa portarvi a sborsare danaro con soci o collaboratori.

Oroscopo novembre 2021 VERGINE (24 agosto – 22 settembre) – Segno di Terra: ★★★

Novembre sarà per voi decisamente un mese invernale in cui prevarrà la pigrizia e la poca voglio di fare. Nettuno poi come ad ottobre vi porterà ritardi e difficoltà le più diverse. Venere dal segno amico del Capricorno porta l’amore nella vostra vita di coppia dal 5 novembre. Se siete alla ricerca dell’anima gemella le occasioni non mancheranno. E’ arrivato il momento di osare con un nuovo look, fare qualcosa per il vostro aspetto fisico con lo sport o con una dieta mirata.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre) – Segno d’Aria: ★★★★

Il cielo è sempre favorevole, come lo stato negli ultimi mesi, ma qualche grattacapo arriverà sul lavoro, a causa di Mercurio. Non è il momento di spingere né per favorire chiarimenti con un superiore, né per gli investimenti in generale. Più attenzione merita la vostra salute per le situazioni di stress che avete affrontato fino ad oggi e che continueranno. Cautela nelle relazioni: meglio mediare che discutere.

SCORPIONE (23 ottobre – 22 novembre) – Segno d’Acqua: ★★★★★

Il segno dello Scorpione è baciato dal Sole e da Marte: come scritto nell’introduzione c’è una spinta forte verso una rinnovata progettualità. Potete investire denaro, cambiare lavoro, rinnovare diversi aspetti della vostra vita. Molti di voi potrebbero essere colpite dall’amore – financo colpi di fulmine – con relazioni fortemente improntate alla passionalità più grande. Organizzate attività con il partener e saranno momenti magici. Le novità potrebbero riguardare aspetti felici della vita famigliare con nuovi membri in arrivo o fiori d’arancio. Chi ha sofferto nella salute vedrà netti miglioramenti.

Oroscopo novembre 2021 SAGITTARIO (23 novembre – 21 dicembre) – Segno di Fuoco: ★★★★

Il mese di novembre potrebbe vedere i nati sotto il segno del Sagittario iniziare un cambiamento importante che potrà riguardare l’amore, la vostra professione e anche le più terrene entrate economiche. Il vostro è un cielo dettato dall’intraprendenza di Marte e il consiglio è agire ora, anche per investimenti sostanziosi. Seminerete per il vostro futuro con successo.

CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio) Segno di Terra: ★★★★

Per il segno del Capricorno c’è una Venere totale che non guarda solo l’amore, ma influenza positivamente anche il lavoro e la più piccola quotidianità. Cospargerà di serenità la vostra azione e vi darà modo di recuperare soprattutto economicamente. E’ il mese giusto per investire denaro come per concludere alcune attività che vi stanno a cuore: una casa nuova, un cambiamento sul lavoro. Naturalmente la “dea dell’amore” non lesinerà in fatto di colpi di fulmine e passionalità i nati nel Capricorno. Va bene la vostra salute, così tanto da farvi osare anche nel look.

ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio) – Segno d’Aria: ★★★★★

Novembre vi regalerà una serie di successi in qualunque ambito avrete bisogno di fortuna, anche nello sport se ne praticate uno a livello agonistico. Lavoro, amore (con rinnovata passione anche per le coppie più collaudate), grazie alla combinazione di Venere e Luna. Se siete in dirittura d’arrivo per la firma di un contratto puntata tutto sul 17-18 novembre.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo) – Segno d’Acqua: ★★★★★

Sole e Marte portano novità molte positive sia in campo economico che professionale, che vi daranno stabilità in futuro. Novembre è tempo di inizi e di buoni investimenti in generale. Venere vi offrirà un ventaglio di possibilità molto ampie: dal colpo di fulmine all’incontro della vita.

SEGNI FORTUNATI A NOVEMBRE: Scorpione, Acquario e Pesci.

LEGGI ANCHE: Oroscopo: le Stelle di Velvet

Pulsante per tornare all'inizio