Non solo l’ex Giammaria nella puntata. Subito dopo Soleil ha avuto un duro confronto anche con Davide Silvestri. Durante la diretta del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera infatti, si è parlato del duro attacco fatto dalla Sorge a Gianmaria Antinolfi. Alfonso Signorini ha, infatti, mostrato agli inquilini della Casa una clip che riassumeva l’accaduto.
Nel video si vede l’influencer accanirsi contro l’ex fidanzato utilizzando termini parecchio pesanti come ad esempio: “sei un fake” o anche “compra i regali alle donne all’outlet” e ancora “vivi in 50 mq”. Se l’italo-americana con queste parole aveva l’intento di accusare l’imprenditore di essere superficiale, materialista e poco umile non è però riuscita nel suo intento. Infatti, in alcuni confessionali mandati in onda è apparso che diversi Vipponi hanno ritenuto il comportamento della ragazza smisurato e aggressivo.
Tra questi inaspettatamente anche Davide Silvestri, grande amico di Soleil. L’attore nel commentare la scenata fatta dalla fashion blogger dice: “credo di aver capito il senso di quello che ha detto. L’umiltà è una cosa, il rispetto per gli altri è un’altra cosa”. Queste parole, però, non sono state prese bene dalla Sorge che, dopo la puntata, si è voluta confrontare. Soleil dice di sentirsi tradita in nome dell’amicizia che li lega e inoltre accusa l’attore di essersi esposto senza avere chiaro il concetto. Dal canto suo Davide per difendersi risponde: “quante volte in amicizia ti sono venuto a dire, Sole sei stupenda quando fai determinate cose, cerca però di dire le stesse cose in un altro modo, perché delle volte sei per me indifendibile”. Inoltre, prosegue dicendo che sono stati molti i momenti in cui ha preso le sue difese. L’influencer sembra però non volerne sapere e risponde “non è nel bello che si vedono gli amici è nel brutto purtroppo”.
L’attore a quel punto si arrende e dice all’amica che per lui può anche rimanere della sua opinione, ma in quel momento ha semplicemente espresso un suo pensiero: “io nel bene e nel male, se devo dire un cosa, la dico”.
Sembrerebbe che tre i due gieffini inizi ad esserci qualche incomprensione di troppo. Riusciranno a chiarire o prenderanno le distanze?
LEGGI ANCHE: “Sarah La ragazza di Avetrana”, debutta la serie sul caso di Sarah Scazzi che ha sconvolto l’Italia
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More