Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Lino Guanciale svela il nome scelto per il figlio: ecco come si chiama

Lo scorso 14 novembre il celebre attore è diventato papà di un maschietto

Alcuni giorni fa, Lino Guanciale aveva annunciato attraverso i propri profili social di essere diventato papà. L’attore, attualmente impegnato nelle riprese de La Porta Rossa 3, ha sorpreso i fan, i quali non sapevano neanche che la moglie, Antonella Liuzzi, fosse in dolce attesa. D’altronde i due, da sempre non molto attivi sui propri profili social, si sono sposati in gran segreto lo scorso 18 luglio 2020. A circa un anno e mezzo di distanza, i coniugi hanno poi accolto il loro primogenito, di cui hanno finalmente svelato il nome. Per giorni, infatti, quest’ultimo aspetto era rimasto avvolto nel mistero, ma ora è lo stesso Guanciale a rompere il silenzio, con un’emozionante dedica.

Lino Guanciale e la dedica al primogenito: svelato il nome

In attesa che arrivino i nuovi episodi de La Porta Rossa 3 e la prima stagione di Noi – remake di This is Us – Lino Guanciale continua a regalare emozioni. Questa volta, tuttavia, non c’entrano le sue performance sul piccolo schermo. Nelle ultime ore, infatti, l’interprete ha condiviso attraverso i propri social una dedica verso il suo primogenito, nato otto giorni fa. Oltre a dare il benvenuto al nuovo arrivato, il celebre volto del piccolo schermo ne ha annunciato ufficialmente il nome, ovvero Pietro. “Benvenuto… Non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, ma nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con sete di conoscenza e con gratitudine. Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure. Grazie mille a tutte/i per l’invasione amorevole di auguri ❤️ Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci.” – così Guanciale si è espresso, accogliendo il suo primo figlio.

LEGGI ANCHE: GF Vip, dieci nuovi concorrenti entreranno in Casa: i possibili nomi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio