‘Uomini e Donne’, Alessandro spiazza Andrea Nicole: “Me ne vado”
Quinto e ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi: a sorpresa è tornata in studio Teresanna
Nella nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 19 novembre, Ida Platano è ancora molto dispiaciuta per quello che è successo con Diego Tavani, Marcello continua a frequentare Jessica con la quale sente un forte feeling nonostante la differenza di età, e Armando Incarnato è uscito con Nancy per ben due volte. A far da collante tra le storie che si consumano al centro studio di questo nuovo appuntamento, è la presenza di Teresanna. Ebbene sì, l’ex tronista nonché anche corteggiatrice e scelta di Francesco Monte, è tornata a Uomini e Donne dopo ben circa dieci anni di assenza.
“È tutto cambiato ma c’è nell’aria qualcosa, sono molto emozionata”, confessa la Pugliese che sembra essere una delle protagoniste nel libro di Raffaella Mennoia, dal titolo Cupido spostati. “Tornare in studio è stato un po’ come tornare a casa dopo dieci anni di Erasmus”. […] Trovare sempre le stesse persone e contemporaneamente vivere un mare di ricordi e sensazioni in un colpo solo”, aggiunge Teresanna. Dopo aver letto qualche pagina del romanzo che allude alla storia vissuta da Teresanna all’interno degli studi Mediaset, si torna a parlare dei senior e delle troniste di Uomini e Donne.
Bentornata Teresanna! ❤️ #UominieDonne pic.twitter.com/pQmGFAwcxp
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 19, 2021
Armando Incarnato in lacrime: “Se non arriva la donna giusta resto da solo“
Negli studi del dating show, un lato inedito del cavaliere partenopeo ha lasciato basiti tutti raccontando la sua solitudine nel non aver accanto una donna che provi sentimenti sinceri e, di quanto abbia perso molto nella sua vita. Dopo un fugace battibecco con Marcello dove l’uno ha accusato l’altro di essere finto, il cavaliere si commuove facendo un recap della sua vita sentimentale: “Quando parlo della vita che avevo prima intendo casa, convivenza, anteporre il partner a te stesso. Io avevo questo nella mia vita ed ho perso tutto. […] Il materiale che ho è povero perché vivo da solo e se non arriva la donna giusta resto da solo”. “È bello vederlo così“, commenta Andrea Nicole.
Armando a cuore aperto ora a #UominieDonne… State guardando la puntata su Canale 5? pic.twitter.com/YvChGPH1tK
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 19, 2021
E a proposito della tronista, il suo arrivo al centro studio non è stato dei migliori. Dopo aver ascoltato Armando Incarnato, Maria De Filippi chiama all’attenzione la giovane donna che è uscita in esterna con Ciprian. La tronista è andata a casa del corteggiatore e, nonostante la sorpresa, il ragazzo è rimasto male per i dubbi che Andrea Nicole prova ancora nei suoi confronti.
Anche Teresanna crede che sia una persona, forse, un po’ troppo costruita. Ma l’exploit arriva subito dopo che il ragazzo si dichiara innamorato di Andrea Nicole. Il ‘rivale’ di Ciprian, Alessandro, è sugli spalti del parterre dei corteggiatori, chiede di poter parlare e confessa: “Io dopo due mesi e mezzo veder certe cose…così non vado avanti. Quindi, se le dimostrazioni avvengono anche da parte tua come fai con lui, bene. Altrimenti io mi alzo e me ne vado“. Cosa avrà fatto Andrea Nicole? Avrà raggiunto Alessandro nel dietro le quinte del programma?
Alessandro lascia lo studio… Cosa ne pensate della sua reazione? #UominieDonne pic.twitter.com/HL5IctOlRN
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 19, 2021
LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, esplode una nuova lite: Davide Silvestri contro Soleil