Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Uomini e Donne”, Andrea Nicole cade dalle scale: è polemica [VIDEO]

La tronista scivola, ma il mancato gesto del parterre senior ha inalberato i fan della trasmissione

Sul finire della scorsa puntata di Uomini e Donne, Andrea Nicole è inciampata dando una bella ginocchiata sul pavimento dello studio. Difatti, la tronista si trova nei pressi del parterre dei corteggiatori, dunque nella parte alta dello studio. Finito il momento del ballo, la donna, correndo verso il suo posto, inciampa sull’orlo del pantalone cadendo dalle scale. A quel punto è immediatamente intervenuta Maria De Filippi chiedendo quanto si fosse fatta male. Con un velato sorriso la tronista risponde che forse si era rotta il piede, ma che è comunque abituata perché, episodi del genere, sono ormai soliti nella sua vita. Ma il piccolo dettaglio che avrebbe fatto infuriare i fan della trasmissione pomeridiana di Canale 5, sarebbe stata l’indifferenza del parterre senior maschile. Nessuno dei cavalieri l’ha soccorsa nonostante Andrea Nicole si trovasse a terra a pochi centimetri di distanza dai rispettivi cavalieri.

Il mancato gesto ha sollevato un polverone di polemica che dura da qualche ora e continua a destare disdegno fra gli utenti social. La clip ha ormai invaso il web e, come non cambia il contenuto del video, non varia neanche il tono dei commenti: Vergognoso che nessuno ti abbia aiutato o fatto almeno la mossa di alzarsi. E la prima cosa che ho notato quando ho visto la puntata. Mah dove stiamo arrivando”, scrive su Instagram una fan.

Altri avrebbero puntato il dito contro, anche sui corteggiatori della tronista, rivelando che, i ragazzi, disinteressandosi dell’accaduto, non hanno fatto altro che confermare la poca attenzione che avrebbero su Andrea Nicole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Nicole (@andreanicole_off)

Uomini e Donne, Andrea Nicole VS Gemma [VIDEO]

Non pochi mesi fa, nella primavera della scorsa edizione del dating show, anche Gemma Galgani si è ritrovata in una simile situazione. La dama stava percorrendo la passerella per raggiungere il centro studio quando, complici i sottili tacchi alti è inciampata negli ultimi gradini. Si è alzata ed ha raggiunto la postazione senza nessun problema e senza nessuna smorfia di dolore. Purtroppo però, i graffi erano ben evidenti e la conduttrice ha poi allertato i soccorsi perché fosse medicata.


LEGGI ANCHE: “GF Vip”, quanto guadagna Manuel Bortuzzo nel reality? L’indiscrezione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio