Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”, Tina Cipollari e Gemma Galgani si odiano davvero? La verità di Raffaella Mennoia

Tra l'opinionista e la dama è sempre guerra aperta: ma da cosa proviene tutto quest'odio? Ecco cosa ha raccontato l'autrice di "Uomini e Donne"

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono sicuramente le protagoniste indiscusse delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Da quando la dama di Torino ha fatto il suo ingresso in studio tra le due è subito stato fuoco e scintille. Eppure, negli anni c’è chi ha sempre pensato che l’odio tra l’opinionista e la protagonista del trono over sia sempre stato tutto una finzione. Essendo Gemma Galgani presente ormai a Uomini e Donne da diversi anni, il pubblico di Canale 5 pensava che il suo ruolo fosse proprio quello di dare spettacolo con Tina Cipollari. Eppure, a rivelare tutta la verità ci ha pensato Raffaella Mennoia, storica autrice del dating show condotto da Maria De Filippi.

Cosa succede dietro le quinta tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

La collaboratrice di Uomini e Donne durante una recente intervista rilasciata alle pagine del magazine Nuovo ha infatti spiegato come l’odio reciproco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sia vero. Ma non solo, perché addirittura l’autrice dello show ci ha tenuto a svelare un clamoroso retroscena che riguarda il backstage del programma. “Quello che si vede in onda è tutto vero e noi facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma“, ha raccontato Raffaella Mennoia. Insomma, l’opinionista e la dama si odiano veramente e chissà cosa potrebbe accadere tra di loro se mai si incontrassero anche fuori lo studio di Uomini e Donne.

Tina e Gemma se ne dicono ogni giorno di ogni colore, a partire dai commenti dell’opinionista riguardo le nuove conoscenze della dama di Torino, fino ad arrivare a frecciatine riguardanti i ritocchini estetici della Galgani. I motivi di quest’odio innato non sono però noti, tant’è che nemmeno la protagonista del trono over sa precisamente perché la Cipollari ce l’abbia a morte con lei. Alcuni telespettatori pensano che l’odio sia frutto dell’invidia provata dall’opinionista nei confronti di Gemma Galgani per la sua forma fisica, nonostante i suoi 70 anni. Purtroppo per il momento non ci è dato sapere la verità sull’intera situazione, ma chissà che Tina decida di vuotare il sacco molto prima del previsto. Vedremo.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, Franco Bortuzzo al centro delle polemiche

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio