Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Black Friday Amazon 2021: le idee regalo per Natale

Il celebre e-commerce anticipa il Black Friday e lancia tantissime idee per acquistare in anticipo i regali di Natale

Amazon ha anticipato il weekend del Black Friday, collocandolo per il 19 novembre 2021. Tantissime le offerte che l’e-commerce ha lanciato per questa lieta occasione, motivo per cui è subito caccia ai regali di Natale. Perché non approfittare degli sconti? Nessuna categoria è esclusa, dall’abbigliamento alla tecnologia. Se siete alla ricerca di un regalo conveniente, che vi permetta di risparmiare, oggi è il giorno giusto per concedersi uno shopping lungimirante.

Black Friday, le idee regalo da acquistare su Amazon per Natale

Ad esempio, tra i regali perfetti per Natale 2021 spicca sicuramente il Kindle. L’ebook reader di Amazon per il Black Friday propone diversi sconti a partire dal modello standard con luce frontale integrata per poi passare al Kindle Oasis e il Kindle Paperwhite. Un’altra idea regalo per gli amanti delle candele riguarda le Yankee Candle. Amazon in genere regala spesso sconti sulla giara grande ma, in occasione del Black Friday, si supera scontando diverse fragranze (anche natalizie) e confezioni regalo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yankee Candle (@yankeecandle)


Tra i prodotti Amazon più chiacchierati e in offerta durante il Black Friday figura l’Echo Dot di terza generazione scontato del 60% e il Fire TV Stick, scontato del 43%. Un’altra offerta interessante per gli appassionati di gaming, ed in particolare di Play Station, riguarda l’abbonamento Plus di 12 mesi, scontato del 33%. Anche per gli appassionati di Lego arrivano sconti ghiotti perfetti per soddisfare richieste Natalizie (soprattutto a fantasia Marvel e Star Wars). Per la cura dei capelli, invece, un’idea regalo per Natale potrebbe riguardare le spazzole liscianti (Rowenta, Revlon e Ghd sono tutte in saldo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ghd Italia (@ghditalia)


Su Amazon sono disponibili anche alcune confezioni regalo natalizie di Bottega Verde, che con il Black Friday vanno incontro a sconti a partire dal 30%. Perfetto per il Natale è ad esempio la confezione regalo di crema mani e latte corpo con succo di mela ed estratto di cannella. E, perché no, se siete in ritardo con l’acquisto delle decorazioni natalizie, l’e-commerce ha un’intera categoria dedicata all’occasione dov’è possibile acquistare alberi di Natale in sconto così come accessori, decorazioni e persino calendari dell’avvento.

LEGGI ANCHE: “The Crown” ha scelto chi interpreterà il principe William

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio