Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Uomini e Donne”, Giorgio Manetti pronto a tornare? Il dettaglio non sfugge

Dopo aver espresso interesse per Isabella Ricci, il "Gabbiano" potrebbe ripresentarsi nel noto dating show

Giorgio Manetti è tra i volti più noti usciti da Uomini e Donne. L’ex cavaliere del dating show ha difatti vissuto una combattuta storia d’amore con Gemma Galgani, naufragata successivamente a causa delle rispettive divergenze. Il Gabbiano, come era stato soprannominato, ha poi deciso di lasciare la trasmissione nel 2018. Ora, tuttavia, a distanza di tre anni, potrebbe ritornare sui suoi passi. Da mesi, infatti, si vocifera di un suo attesissimo come back nel programma targato Maria De Filippi, soprattutto dopo gli apprezzamenti espressi verso Isabella Ricci. Adesso, però, spunta una prova che renderebbe sempre più fondato il suo ritorno.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Il Gabbiano potrebbe corteggiare Isabella Ricci

A dare quasi per certo il ritorno di George nello studio mariano è stato il periodico Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti. L’ultimo numero della rivista, infatti, ha comunicato la notizia, titolando in maniera inequivocabile “George torna nel programma di Canale 5.” In effetti, proprio sulle pagine del magazine, l’ex cavaliere aveva espresso apprezzamenti verso la dama che, ultimamente, sta dando filo da torcere a Gemma Galgani. “Ho una gran voglia di conoscere Isabella.” – aveva difatti ammesso il Gabbiano.

Dal canto suo, anche Isabella Ricci non si è di certo tirata indietro, esprimendo a sua volta interesse verso l’ex volto di Uomini e Donne. “Io con Giorgio Manetti ci sarei anche uscita.” – aveva confessato la donna, proseguendo – “Poi se andava avanti due o tre mesi nessuno avrebbe potuto saperlo. Ci andrei a cena almeno una volta, l’ho visto per tre anni in televisione. Potrei anche chiamarlo e dirgli che voglio vederlo.” Anche nell’ultima puntata del dating show andata in onda è riemersa la questione, che ha infuocato gli animi, soprattutto quello di Gemma Galgani. La dama torinese si è infatti espressa contro questa ipotetica liaison, non mandandole di certo a dire a Isabella Ricci: “C’è un limite a tutto adesso. Lui è stato con me e tu non mi sopporti, sei un Pinocchia. Tu non sarai mai me, non potrai mai!

LEGGI ANCHE: Bradley Cooper e Irina Shayk sono tornati insieme? Una seconda chance è (forse) alle porte [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio