Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Britney Spears, libera dopo 13 anni chiama Oprah: l’annuncio sui social [VIDEO]

La pop-star degli Anni Duemila non vuole rimanere più in silenzio, e si rivolge alla conduttrice televisiva degli States

Britney Spears ha deciso di non soffocare più tutte le sue frustrazioni vissute in 13 anni tra ricatti e limitazioni, perché finalmente è una donna libera dalle restrizioni familiari. La principessa del pop, nonché uno dei volti più famosi degli Anni Duemila, ha annunciato che presto, probabilmente, sarà da Oprah (Winfrey). Intanto che si attende questo già chiacchieratissimo incontro a telecamere accese, la cantante punta nuovamente il dito contro chi l’ha fatta sentire in prigione. Una vera trappola, camuffata da una campana di vetro per tanti anni, laddove l’artista non si è sentita libera di continuare a esprimere il suo talento e vivere la sua vita in piena autonomia.

Britney Spears: il post attira il pubblico social [VIDEO]

Nella clip resa nota sui suoi profili social, Britney Spears sembra più forte di prima. E ha molto da dire ora che la tutela è terminata pochi mesi fa. Nella giornata di ieri 16 novembre, gli account della cantante hanno ricevuto molte visite dopo il post che la stessa Spears ha scelto di pubblicare. La pop-star, rivolgendosi ai suoi fan, ha dato un chiaro aggiornamento sulla sua vittoria legale.

Britney ammette che i suoi ultimi 13 anni sono stati molto pesanti, ma di essere comunque grata oggi alla vita per aver ritrovato l’indipendenza, come anche nel riavere le sue chiavi della macchina e nel sentirsi finalmente una donna libera. Le piccole cose, oggi fanno una grande differenza nel quotidiano della cantante che, nel video non dimentica di menzionare la sua famiglia, puntando il dito anche contro la madre“E non voglio nemmeno menzionare tutte le cose che hanno fatto e per le quali dovrebbero essere in carcere adesso. Sì, inclusa mia madre che va in chiesa a pregare. Sono abituata a mantenere la pace per la famiglia e a tenere la bocca chiusa, ma non questa volta. Non posso dimenticare. Nel post, la pop-star evidenzia con un tag il nome della conduttrice televisiva statunitense Oprah Winfrey. La cantante avrebbe fatto intendere che potrebbe esserci un’imminente intervista.


LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi svela quando farà ritorno in televisione: le parole della conduttrice

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio