Un altro evento glamour si è svolto in quel di Hollywood. Lunedì 15 novembre è toccato a InStyle. Il celebre magazine ha organizzato l’annuale cerimonia al Getty Center di Los Angeles e ha chiamato a raccolta tantissime celebrità che non hanno perso l’occasione di sfoggiare look all’ultimo grido sul red carpet. Tra le ospiti che hanno immediatamente catturato l’attenzione figurano Cindy Crawford e Kaia Gerber. Mamma e figlia sono abituate da tempo alle sfilate (sia in passerella che sul tappeto rosso). Per gli InStyle Awards 2021, la giovane Kaia (anche attrice) ha indossato un abito black&white tempestato di paillettes e frange di Alexander McQueen. Al suo fianco, mamma Cindy ha optato per un abito colorato ricco di paillettes di Missoni.
InStyle Awards 2021, i look della serata
Per InStyle si tratta della sesta edizione in quel di Los Angeles. Per l’occasione, tantissime celebrità hollywoodiane hanno presenziato sul tappeto rosso. Star come Kate Hudson, ad esempio: l’attrice ha optato per un abito total golden a collo alto tempestato di paillettes che porta la firma di Michael Kors.
Elle Fanning ha osato sul tappeto rosso indossando un top catena in oro rivestito di diamanti abbinato ad una lunga gonna nera a vita bassa. L’abito indossato dall’attrice di The Great porta la firma di Balmain. All’evento di InStyle erano presenti anche tante altre celebrità come la ginnasta Simone Biles che, per l’occasione, ha sfoggiato un cut out dress grigio fumo di Aliette abbinate a sandali bianchi di Christian Louboutin. Lucy Hale ha sfoggiato un minidress monospalla giallo luminoso con paillettes di Dolce&Gabbana, abbinato ad orecchini di Anito Ko.
Una serata stellare che ha visto tornare sul tappeto rosso star come Reese Witherspoon con un abito blu navi. Nicole Kidman ha optato per un midi viola effetto metallico rivestito di paillettes, mentre Zoe Kravitz ha sfoggiato un longdress con glitter.
E ancora sul tappeto rosso spazio anche a Storm Reid: l’attrice di Euphoria ha sfoggiato una minigonna total black e top fasciato abbinato ad una giacca di pelle di Prada. Miranda Kerr ha optato per un abito total black di Dolce&Gabbana, mentre Madelyn Cline – star di Outer Banks – ha scelto un abito color magenta di Lanvin.
Phoebe Dynevor, star di Bridgerton, ha sfilato con un minidress color champagne, mentre Camila Mendes di Riverdale ha optato per un completo total black di Prada con pantaloni palazzo e bustier rivestito di paillettes.
LEGGI ANCHE: Tom Ford riacquista un abito che aveva disegnato per Yves Saint Laurent