Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

“Sex and The City”, Sky svela l’uscita definitiva con il primo trailer italiano

Il debutto di "And Just Like That" in Italia è ormai vicino: ecco la data ufficiale

Carrie Bradshaw l’aveva assicurato: And Just Like That avrebbe fatto il suo debutto su HBO Max a dicembre. Tuttavia, per quanto riguardava l’uscita italiana non era trapelato nulla, fino a qualche ora fa. Dopo una lunga attesa, infatti, Sky – che trasmetterà le nuove vicende delle ragazze della Grande Mela in chiaro e in streaming su NOW – ha condiviso il primo teaser trailer italiano. E proprio al termine della clip, ha comunicato la data ufficiale: l’atteso revival di Sex and the City uscirà il prossimo 9 dicembre.

Sex and the City, con And Just Like Thatcomincia un nuovo capitolo“: parola di Carrie

Carrie, Charlotte e Miranda sono tornate! Pur senza Samantha Jones, le protagoniste di Sex and the City sono pronte a raccontare questa nuova fase della loro vita. In effetti, in 17 anni – l’ultimo episodio della serie è andato in onda nel 2004 – di cose ne sono cambiate. Le aspirazioni, i desideri tipici dei trent’anni hanno difatti lasciato spazio a una diversa concezione della vita, dell’amore e dei rapporti. And Just Like That ci illuminerà su questa evoluzione… senza rinunciare a quell’ironia che da sempre ha contraddistinto la serie originale.

Dicono che certe cose non cambiano mai.” – afferma Carrie Bradshaw nel nuovo teaser trailer, proseguendo – “Ma la verità è che la vita è piena di sorprese. E mentre la tua trama si snoda, la città reinventa se stessa: ed ecco che all’improvviso, comincia un nuovo capitolo!” Sullo scenario della Grande Mela ritroveremo ancora una volta Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, che ormai si rapportano alla vita con una diversa consapevolezza, tipica della “mezza età”. Insieme a loro, un cast a metà tra graditi ritorni (primo fra tutti quello di Chris Noth) e ricche novità. Nel revival di Sex and the City vedremo infatti Sara Ramírez, Nicole Ari Parker, Sarita Choudhury, David Eigenberg, Mario Cantone, Willie Garson, Evan Handler e Karen Pittman. Insomma, al 9 dicembre manca meno di un mese: e noi siamo pronti!

LEGGI ANCHE: Vittoria Belvedere, Maria Grazia Cucinotta e Michela Andreozzi in “Figlie di Eva”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio