Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 15 al 19 novembre: Agnese lascia Giuseppe

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie del daytime di Rai1? Ecco tutte le trame dei prossimi episodi

La nuova settimana porta con sé diverse novità per il piccolo schermo. Tornano infatti, dopo la pausa del weekend, le puntate de Il Paradiso delle Signore 6. La famiglia Amato, in particolar modo Agnese e Giuseppe, sembra difatti giunta a un punto di svolta. Al contempo, proseguono le indagini di Flora circa il padre Achille, venendo a sapere un’importante novità. In onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:55 su Rai1, ecco dunque cosa accadrà nelle puntate dal 15 al 19 novembre.

Il Paradiso delle Signore, Gemma è una nuova Venere dell’atelier

Nella puntata di lunedì 15 novembre, Tina si sentirà colpevole per la tensione tra i genitori. In realtà, la giovane Amato non è a conoscenza del fatto che il padre abbia avuto un altro figlio durante la sua permanenza in Germania. Giuseppe, intanto, si scontrerà con Armando. Marco, nel frattempo, deciderà di prolungare la propria permanenza nella Villa Guarnieri, in attesa che passi la rabbia del fratello. La situazione si sposterà in seguito su Ludovica, che rivelerà a Flora una verità sconcertante sul padre Achille: l’uomo era infatti un truffatore. Umberto riuscirà a convincere la giovane Ravasi che non sia coinvolto nella morte del genitore. Intanto, Gemma diventa ufficialmente una nuova Venere de Il Paradiso delle Signore.

Nell’episodio di martedì 16 novembre, Agnese prende un’importante decisione: caccerà infatti di casa il marito Giuseppe. L’Amato, tuttavia, cercherà l’appoggio di Salvo e Tina. Marco e Gemma, invece, mostreranno di avere una particolare alchimia. Flora sarà accolta con tutti gli onori del caso ne Il Paradiso delle Signore, soprattutto dopo che è stata divulgata la notizia in base a cui sulla rivista apparirà un servizio dedicato a lei. Stefania chiederà di poter assistere all’intervista e, intanto, Agnese rivelerà ad Armando la verità sul marito. Anna, dal canto suo, si deciderà ad accettare l’invito di Salvatore. Nella puntata di mercoledì 17 novembre, Tina si sentirà sollevata dopo che il padre cambierà parere sull’operazione. La giovane Amato e il fratello Salvatore, tuttavia, sono ancora all’oscuro del segreto del padre.

Gemma giocherà un brutto scherzo a Stefania, a causa della sua gelosia per il rapporto con Ezio. La figlia di Gloria tuttavia riceverà sempre più complimenti da parte di Vittorio, il quale coglierà la sua naturale propensione al giornalismo. L’attenzione si sposterà di nuovo in casa Amato: Giuseppe cerca di riappacificarsi con Agnese. Lei, tuttavia, lo metterà di fronte a una scelta: andarsene oppure rimanere, a condizione di rivelare il suo segreto ai figli.

Giuseppe sceglierà di tornare in Germania

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 18 novembre, Giuseppe ha fatto la sua scelta: il capostipite di casa Amato partirà per la Germania. Ai figli, tuttavia, deciderà di non rivelare la verità. Gemma continuerà a sabotare Stefania: la nuova Venere non ha comunicato alla sorellastra dell’invito al Circolo. La figlia di Ezio, questa volta, decide di non passarci sopra. Rivelerà tutto al padre e a Veronica, che decideranno di mettere in castigo Gemma. Vittorio prometterà ad Agnese di prendersi cura di Tina, mentre, prima di rassegnare le dimissioni all’atelier, Giuseppe mediterà di vedere nuovamente Armando, progettando di vendicarsi.

La settimana si chiuderà con la puntata di venerdì 19 novembre. Agnese si confiderà anche con Don Saverio sul da farsi con Giuseppe. Gemma tenta di riappacificarsi con Ezio, al quale Gloria darà un consiglio: non fare pressione sul trasferimento di Stefania in casa sua. Un suggerimento che l’uomo non accetterà di buon grado. Intanto, Marco corteggerà una ragazza del Circolo, suscitando i sospetti di Adelaide che capirà le ragioni del suo comportamento. Giuseppe, invece, è saluterà i figli: il suo sarà un addio definitivo? Non ci resta che continuare a vedere Il Paradiso delle Signore per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio