Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Il Paradiso delle Signore” anticipazioni dall’8 al 12 novembre: Agnese scopre del figlio illegittimo

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Rai1? Ecco le trame settimanali dei prossimi episodi

Dopo la breve pausa del weekend, tornano su Rai1 le puntate de Il Paradiso delle Signore. La serie, giunta alla sesta stagione, continua ad intrattenere gli spettatori italiani nella fascia del daytime, dal lunedì al venerdì. In onda dalle ore 15:55, le storie che hanno come cornice l’atelier più famoso del piccolo schermo sono pronte a regalare nuovi colpi di scena. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate trasmesse tra l’8 e il 12 novembre.

Il Paradiso delle Signore 6: Tina svela la verità ai genitori, Irene cerca di boicottare Gemma

Nella puntata in onda lunedì 8 novembreGemma inizierà a lavorare ne Il Paradiso delle Signore come nuova Venere. Fin da subito, tuttavia, si troverà a scontrarsi con Irene. Intanto, dopo che Anna gli avrà confessato di avere una figlia e di essere vedova, Salvo si mostrerà sempre più indeciso sul da farsi. Nel frattempo, Vittorio capirà le paure di Tina nel dover affrontare l’intervento. La giovane Amato teme infatti di perdere completamente la sua voce, ma l’operazione si renderà necessaria affinché possa riaverla come prima. Dal canto suo, invece, Flora continua a indagare sui Guarnieri circa la morte del padre. Gloria farà invece la conoscenza dell’ignara Veronica mentre, alla fine, Tina si deciderà a raccontare la verità ai suoi genitori.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 9 novembre. Irene cercherà di mettere i bastoni fra le ruote a Gemma, in favore di Stefania che tuttavia non approva. Don Silvestro incalza invece Giuseppe a rivelare l’esistenza di Petra alla moglie. Agnese troverà conforto, ancora una volta, in Armando a causa della sua crisi matrimoniale. Flora invece annuncerà la sua imminente partenza per Parigi e Adelaide sarà in ansia per le parole che Cosimo potrebbe dire alla ragazza. Nella puntata di mercoledì 10 novembre, Irene confesserà a Stefania il timore di perdere la sua amicizia, per colpa di Gemma. La situazione in casa Amato appare tesa, in merito all’intervento di Tina: da una parte Agnese è rincuorata da Vittorio, dall’altra, invece, Giuseppe si mostra scettico. Il medico dirà alla più piccola della famiglia di decidersi in tempi brevi. Intanto, Flora rimarrà a Milano, dove a sorpresa giungerà Cosimo. Intanto Anna si farà più vicina a Salvo, dopo la situazione complessa in casa sua.

Il Paradiso delle Signore, Agnese smaschera il marito Giuseppe e lo obbliga a confessare

Nella puntata di giovedì 11 novembre, Tina si lascia condizionare dai timori del padre. La Amato si mostrerà scettica in merito all’operazione e si confiderà con Vittorio. Irene, dal canto suo, cerca di convincere Dora a schierarsi dalla sua parte contro Gemma, mentre Stefania cerca di accorciare le distanze con la sorellastra. Intanto, dopo essere rimasto inizialmente spiazzato, Salvatore proporrà ad Anna di fargli conoscere la figlia. Una decisione che spingerà la Imbriani a guardare l’Amato con un occhio nuovo. Per convincere Tina a sottoporsi all’intervento, invece, Vittorio le farà incontrare una sua fan. Nel frattempo, Flora riuscirà finalmente ad conoscere Cosimo Bergamini.

Il Paradiso delle Signore proseguirà dunque con l’episodio di venerdì 12 novembre. Tina prenderà la decisione definitiva sull’intervento: sceglierà di affrontare l’operazione? Intanto Flora scopre della relazione tra Umberto e Adelaide. A Villa Guarnieri, nel frattempo, giungerà il nipote della Contessa, Marco di Sant’Erasmo. Infine, Agnese troverà una busta proveniente dalla Germania e indirizzata al marito Giuseppe. Nell’aprirla troverà la foto di un bambino: ora non ha più dubbi. La Amato affronterà il marito, costringendogli a rivelare la verità sul figlio illegittimo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio