Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

A ‘Uomini e Donne’, una proposta di matrimonio: “Volevo riformularti la promessa”

In onda il quinto ed ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi: si inizia con le lacrime di Gemma Galgani

La puntata andata in onda oggi 12 novembre ha tenuto compagnia il pubblico con due eventi che hanno generato in studio emozioni contrastanti. Lacrime e sorrisi hanno diretto l’ultimo appuntamento della settimana. Ma le prime battute della messa in onda di oggi, non potevano che esser dedicate a Gemma Galgani. La dama di Torino è stata lasciata da Costabile. Il cavaliere ha espresso il desiderio di interrompere la frequentazione con la senior e dedicarsi ad altre possibili conoscenze.

Ma la Galgani non riesce a voltare pagina, perché spiazzata da un gesto così repentino che emotivamente l’ha provata, e non poco. Prende parola Tina Cipollari che chiede la cortesia agli autori di mandare in onda la canzone scelta a tema. Il tempo delle prime note di Perdere l’amore ed ecco che la dama scoppia a piangere con Tina che se la ride in studio.Lui ieri sera è uscito con un’altra anticipa la De Filippi mentre Gemma, asciugandosi le lacrime versate, ammette: “Non mi sorprende Maria. Assolutamente”.


Dopo aver messo le due sedie al centro dello studio, dinanzi allo sguardo contrariato della dama piemontese si incontrano nuovamente Costabile e Dominique. I due senior sono usciti insieme, ma entrambi sottolineano che al momento è nata solo una bellissima amicizia e – come dice la dama – non sempre ad Uomini e Donne debba per forza nascere l’amore.

Uomini e Donne, è scontro tra Gemma e Costabile: “Basta, sono stanca”

Nel bel mezzo della messa in onda, qualcosa agita l’umore della senior tra le più veterane del programma di Canale 5 e, inalberata dalla freddezza di Costabile e dai dubbi sul suo presunto buon senso, lascia il parterre femminile e, furiosa, punta il dito contro il cavaliere: “Basta, sono stanca di essere presa per i fondelli! Io qui sono me stessa”; spiega a voce alta la Galgani che taccia di furbizia Costabile per averle parlato di futuro la sera prima per poi lasciarla il giorno dopo in puntata. Maria De Filippi interrompe la furiosa lite per far entrare due ex partecipanti al Trono Over.

Caterina e Biagio: uniti da un anello a sorpresa

Nonostante gli attacchi di Tina e Gianni Sperti, la situazione si placa quando, ad entrare in studio è una coppia che si è dichiarata il proprio amore dinanzi le telecamere di Uomini e Donne. Caterina e Biagio tornano nel luogo dove si sono conosciuti per raccontare il seguito della relazione. Anche loro a causa della diffusione pandemica sono stati costretti a bloccare i preparativi del matrimonio; ma oggi è un giorno speciale perché Biagio, con un vigoroso mazzo di rose rosse e un anello personalizzato per la sua donna, le chiede nuovamente di sposarlo: Volevo riformularti la promessa di matrimonio. Con questa dichiarazione, Uomini e Donne saluta il pubblico a casa e dà appuntamento ad una nuova puntata del dating show dopo il weekend.


LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Alessandro bacia Andrea Nicole: l’esterna con Ciprian commuove

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio