Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”, Alessandro bacia Andrea Nicole: l’esterna con Ciprian commuove

In onda il quarto appuntamento del dating show di Maria De Filippi che ieri ha raggiunto ascolti da record

Oggi 11 novembre, una nuova puntata di Uomini e Donne ha tenuto compagnia al pubblico di Canale 5. Incuriosito nello scoprire i dettagli che avrebbero reso interessante il consueto appuntamento, ecco che in studio arrivano ben quattro aspiranti dame per Marcello. Ebbene sì; dopo il bacio con Nancy, colei che secondo Ida Platano si allontanerebbe di gran lunga dal prototipo di donna che vorrebbe al fianco il cavaliere, raggiungono il centro dello studio le donne per il senior tenuto sott’occhio da Tina Cipollari: “Sei sotto osservazione – esclama l’opinionista – Vediamo come va, poi te la vedrai con me“. Alla fine il cavaliere tiene Jessica.

Al centro studio arrivano poi Fabio e Isabella. I due partecipanti al Trono Over hanno iniziato a conoscersi e, tirando una ‘casuale’ frecciatina al veleno riprendendo una vecchia diatriba con Gemma, la senior spiega di aver accettato gli inviti del cavaliere senza rimuginarci troppo, perché si da spazio alla persona che si ha intenzione di conoscere. Ma se da un lato la Cipollari è a favore della Ricci, Gianni continua a guardarla con sospetto contestando le sue frequentazioni.

Uomini e Donne: è il momento di Andrea Nicole

Dopo aver dato spazio ai senior del Trono Over, Maria De Filippi invita Andrea Nicole al centro studio. La tronista decide di far scendere dalle scale del dating show i due corteggiatori insieme, facendo intendere che ci sarebbero stati interessanti exploit da condividere con Ciprian e Alessandro. La prima esterna che appare sul led della trasmissione è proprio con quest’ultimo. Andrea Nicole stupisce tutti andando a sorpresa a bussare alla porta del corteggiatore che incredulo abbraccia emozionato la tronista.

Un incontro intimo coronato da un passionale bacio dopo che il corteggiatore le confessa un suo più grande desiderio: “Vorrei portarti via da qui”. Ciprian – dal canto suo – e, con un discorso altrettanto contorto, spiega quanto ovviamente non gli faccia piacere vedere un primo bacio dato al suo ‘avversario in amore’, ma è comunque rassicurato dall’esterna che lui ha trascorso con la giovane donna. Infatti, l’incontro ha portato Andrea Nicole ha confessare le sue paure del passato commuovendo non solo i presenti in studio, ma anche gli utenti social, che in diretta hanno commentato l’esterna. Anche qui, dopo un racconto così profondo scoppia il bacio con Ciprian.

Sul finale della trasmissione c’è poi Gemma Galgani ancora una volta in lacrime per l’indifferenza improvvisa di Costabile nei suoi confronti: Non mi capacito di questa indifferenza e comportamento glaciale”. Alle lacrime della senior il cavaliere replica scusandosi per essere la causa di questo suo malessere e accetta la proposta di ballare con lei mentre Tina, torna a puntare il dito contro la Galgani dicendo a gran voce:Ma quali lacrime lo fa solo per far parlare”. 


LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Roberta bacia Luca: Samuele in lacrime

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio