Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Paris Hilton si è sposata: gli ospiti VIP alle nozze

Fiori d'arancio per l'ereditiera. Per il lieto evento, ha indossato un abito romantico di Oscar de la Renta, ma la neo sposa avrà un weekend ricco di festeggiamenti, tanto che potrà indossare ben 10 abiti da sposa

Paris Hilton ha pronunciato il fatidico sì. Il giorno delle sue nozze ha preso vita a Los Angeles lo scorso 11 novembre e l’ereditiera ha raggiunto Carter Reum all’altare, convolando a nozze. Il ricevimento si è svolto in una tenuta privata a Bel-Air, nella villa che un tempo è appartenuta a suo nonno W. Barron Hilton, e tra gli ospiti figurano tanti volti VIP come Kyle Richards e il marito Mauricio Umansky. Anche Emma Roberts ha partecipato alle nozze di Paris, accompagnata da Cade Hudson. E ancora, tra l’elenco degli ospiti VIP, figura anche Bebe Rexha, Paula Abdul, Evan Ross, Kim Kardashian, la stilista Rachel Zoe insieme al marito Rodger Berman, l’ex PR della sposa Eliot Mintz e la stilista Stacey Bendet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Paris Hilton ha sposato Carter Reum

Ovviamente erano presenti anche i genitori della sposa per il lieto evento. Kathy e Rick Hilton hanno raggiunto la cerimonia insieme a Kyle (la zia di Paris). Una giornata importante che è stata pianificata in lungo e in largo. Paris Hilton ha raccontato a E!Online di aver persino preso lezioni di ballo, tanto che era terrorizzata all’idea di sbagliare qualche passo. “Non ho avuto un secondo libero, ho preso lezioni di ballo due volte“. Durante una puntata di The Tonight Show, la sposa aveva spiegato che le sue nozze sarebbero state un grande evento. Di fatto, in programma ci sono altre feste che vedranno protagonisti i neo sposi. “Sarà tipo una festa di tre giorni. Abbiamo tante cose da fare, tanti vestiti da indossare, saranno probabilmente dieci. Adoro i cambi d’abito“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)


Eppure, per il suo grande giorno, come racconta una fonte a E!Online Paris Hilton avrebbe scelto l’abito delle nozze soltanto la sera prima e porta la firma di Oscar de la Renta. L’ereditiera ha pubblicato uno scatto che la ritrae ad altezza metà busto, mostrando i ricami floreali dal taglio romantico dell’abito e il velo nuziale.

LEGGI ANCHE: Rosa Perrotta è diventata mamma bis: è nato Mario Achille [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio