Nella Casa del Grande Fratello Vip si è da poco palesato un altro scontro acceso tra due concorrenti del reality show. La diretta si sa, porta agitazione tra Vipponi, nonché i protagonisti della nuova diretta che andrà in onda proprio questa sera 12 novembre. Ma la causa dell’ultima lite, porta al centro dell’attenzione Katia Ricciarelli un po’ in disaccordo con il resto della casa, ma soprattutto con il volto di Cento Vetrine. Il pubblico di Canale 5 ha ormai appreso dopo molte settimane tra dirette e daytime della trasmissione, la schiettezza della soprano che passa da gesti di estrema dolcezza e affetto materno, a vere e proprio sfuriate. Questa volta sembra che a mancarle di rispetto però, sia stato proprio Alex Belli.
L’attore chiamato dagli autori
La redazione del reality show, avrebbe dato all’attore la possibilità di scegliere la musica che avrebbe fatto da sottofondo alla serata trascorsa in allegria. Da buon padrone di Casa, Belli, ha cercato di accontentare tutti mettendo nella playlist generi musicali che passassero dal pop al rock e al rap, dando spazio anche alla lirica, di cui Katia è portavoce. Durante la riproduzione della Bohème, molti gieffini si sarebbero allontanati dalla sala per dirigersi in giardino e prendere una boccata d’aria.
L’allontanarsi nell’esatto momento in cui sono iniziati i brani dell’opera, è stato visto dalla Ricciarelli come una mancanza di rispetto, tanto da prendersela soprattutto con Alex: “Quella era la Bohème cantata da me! Se tu senti una musica diversa da quella che ascolti di solito e io sono qui davanti a te, devi avere un minimo di educazione. Sono molto delusa, avete riso fino a quando non mi sono arrabbiata. Ridevate come matti”. Il seguito della discussione ha assunto toni più coloriti mentre la soprano ammette di esserci rimasta molto male. Ma chi ti credi di essere? Scendi, tu, lui e le vostre str****te. E inizia ad abbassare la voce con me da adesso – continua furiosa la Ricciarelli – non trattarmi così che ti allungo una sberla. Te la do e ti mando via”.
Katia Ricciarelli non perdona: la reazione di Alex Belli
L’attore, nel bel mezzo della lite ha inizialmente cercato di abbassare i toni spiegando che le rise generali non erano riferite al brano. Ma non ha resistito molto ad ammettere a gran voce di non reputarsi assolutamente un maleducato: “Non ti permetto di dirmelo“, ha poi esclamato l’attore che, persa la pazienza ha dichiarato: “Ragazzi io non ce la facci più con questo bigottismo del ca**o. Perché qui non si può più vivere tranquilli”.
Come è ben noto al pubblico, una lite la sera prima della diretta, potrà molto probabilmente essere la causa di alcune nomination. E questa volta potrebbe esser messo sotto attacco non solo Alex Belli, ma anche Katia Ricciarelli. Per scoprire cosa avrà portato la lite, basta attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip, che inizierà tra poche ore.
LEGGI ANCHE: Paris Hilton si è sposata: gli ospiti VIP alle nozze