Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton abbraccia l’uomo sopravvissuto dell’Olocausto: il gesto commuove il web

La duchessa di Cambridge ha omaggiato anche tutte le vittime all'Imperial War Museum

Kate Middleton si è lasciata andare ad un gesto di affetto nei confronti di uno dei sopravvissuti all’Olocausto. La moglie del principe William, infatti, ha incontrato l’uomo nel corso dell’ultimo impegno a cui ha preso parte ieri all’Imperial War Museum. Non è la prima volta che la duchessa di Cambridge mostra interesse per quel periodo storico.

L’impegno a ricordare l’Olocausto, le vittime e i sopravvissuti

L’ultimo impegno pubblico a cui ha preso parte Kate Middleton puntava a ricordare le vittime dell’Olocausto. E mentre il Regno Unito è in fermento per il Giorno della Memoria, la moglie del principe William, ha fatto visita all’Imperial War Museum per ricordare le vittime dell’Olocausto. Con un completo già sfoggiato in altre occasioni, la duchessa ha visitato le Gallerie della Seconda Guerra Mondiale del museo, che espone oltre 1.500 oggetti da collezione provenienti da 80 paesi. L’allestimento si propone di parlare dell’impatto del conflitto sulle persone. Durante la sua visita, la duchessa di Cambridge ha fatto visita anche alle nuove Gallerie dell’Olocausto, che raccontano le storie individuali di alcuni dei sei milioni di ebrei assassinati nell’eccidio. La galleria espone più di 2.000 foto, libri, opere d’arte, lettere e oggetti personali.

L’abbraccio a sorpresa di Kate Middleton al sopravvissuto

La stampa e i media britannici sono abituati ai gesti affettuosi di Kate Middleton nei confronti dei più piccoli, al punto che l’opinione pubblica l’ha già ribattezzata “la regina dei bambini“. Ma è raro vederla assumere lo stesso atteggiamento nei confronti degli adulti. Eppure, nel corso del suo ultimo impegno pubblico, tenutosi ieri all’Imperial War Museum, la duchessa di Cambridge si è lasciata andare ad un gesto inaspettato.

E ad un certo punto le telecamere l’hanno ripresa mentre abbracciava uno dei sopravvissuti all’Olocausto. In passato la moglie del principe William, appassionata di fotografia, aveva già dato attenzione all’uomo, Steven Frank e ad Yvonne Bernstein, entrambi sopravvissuti. Aveva ritratto entrambi in compagnia dei loro nipoti in occasione della mostra Generations: Portraits Of Holocaust Survivors. Il suo abbraccio caloroso ha commosso il web, che si è scatenato in una serie di commenti positivi nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Bufera su Meghan Markle: documenti e testimonianze ribaltano le accuse in tribunale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio