Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

“GF Vip”, Soleil e Alex amicizia al capolinea: è guerra

Amare riflessioni portano l'influencer italo americana ad allontanarsi dall'attore

Al Grande Fratello Vip, per l’influencer e l’attore l’aria è decisamente cambiata. Nelle scorse ore Soleil Sorge si è palesemente allontanata da Alex Belli. Il motivo che avrebbe dato vita ad una crisi tra i due gieffini è stato l’attacco a sorpresa di Delia Duran che ha puntato pesantemente l’italo americana. Il suo arrivo nella Casa del GF Vip, visto da milioni di telespettatori durante l’ultima diretta del reality show, è stato a dir poco esplosivo. Delia, non ha affatto gradito i gesti ambigui tra Soleil Sorge ed il marito Belli; tant’è che la stessa influencer si è sentita quasi in dovere di prendere le distanze. La concorrente è rimasta comunque scottata, non solo per le dure parole dette dalla modella dalle origini venezuelane; ma anche e soprattutto dal fatto che credeva che Belli assumesse una posizione più netta nel difenderla.

Tuttavia, tale situazione ha spinto l’influencer ad avvicinarsi nuovamente a Gianmaria; un gesto che non è stato affatto gradito da Alex, che ha cercato di parlarne con il resto dei concorrenti del reality show: “Oggi mi sono alzato con le scatole girate perché vedo l’incoerenza. Sole si è incespugliata in una cosa assurda. Sei ore a parlare con Gianmaria, ma scherziamo?”; replica l’attore confuso e infastidito, nonché anche stupito per il comportamento di Soleil. Se Alex è stato un fiume in piena per l’atteggiamento assunto dalla Sorge; l’influencer italo americana non è stata di meno. Soleil avrebbe non solo respinto i tentativi si Alex nel riavvicinarsi, ma addirittura ha persino messo in piedi una barriera di cuscini per ‘segnare il territorio’ rispetto a quello del coinquilino.

GF Vip, Soleil: “Alex ha iniziato a criticarmi”

In queste ultime ore, il legame tra la Sorge e l’attore Belli sembra essersi drasticamente spezzato. I due concorrenti non ritrovano il loro equilibrio insieme e, come Alex anche l’influencer non avrebbe tollerato alcuni suoi atteggiamenti dopo la ‘sorpresa’ di Delia Duran. Essendosi sentito sotto accusa, secondo quanto dichiarato da Soleil Sorge, l’attore avrebbe sminuito alcuni aspetti caratteriali e fisici dell’ex amica: “Alex ha iniziato a criticarmi su un sacco di cose, non mi è piaciuto. Ha proprio detto ‘ma figurati se io posso stare con una come te’. Ha criticato il mio aspetto fisico, sottolineava i difetti e poi il mio carattere.

LEGGI ANCHE: Lutto a “Uomini e Donne”: è morto Riccardo Ravalli, ex del trono over a 39 anni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio