Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowTV

E’ il momento di uno “scambio di coppie” al GF Vip?

Dopo il riavvicinamento tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi oggi è il turno di Alex Belli e Sophie Codegoni

Rivoluzione nelle coppie del GF Vip. Il recente riavvicinamento tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge ha creato parecchio scompiglio all’interno della Casa del GF Vip 6. I due Vipponi, legati da una precedente relazione, dopo continui scontri, hanno deciso di provare ad avere un rapporto pacifico in nome dell’amore che li ha uniti in passato.
Due inquilini della casa, però, non hanno particolarmente gradito questo chiarimento e la pace successiva. Il primo ad aver avuto da ridire è stato Alex Belli. Come sappiamo, l’attore, essendo sposato, ha subito numerose critiche da parte del pubblico proprio a causa del rapporto ambiguo intrattenuto con la Sorge. Per questo motivo negli ultimi giorni aveva fatto dei passi indietro prendendo le distanze dall’influencer. Poi la vicinanza tra Gianmaria e Soleil lo ha “spinto” a criticare ogni aspetto caratteriale e fisico dell’ “amica” con grande delusione dell’italo-americana. La prima volta si è confidato in piscina con Davide Silvestri. Poi successivamente in sauna si è sfogato con Sophie Codegoni.

Coppie contro al GF Vip: Sophie e Alex vs Gianmaria e Soleil

Infatti, è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne la seconda concorrente ad aver avuto perplessità su questa riappacificazione. Ricordiamo che Sophie, all’interno della Casa, ha intrapreso mostrato un’iniziale interesse per Gianmaria Antinolfi che poi è scemato in breve tempo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)


L’influencer rivolgendosi ad Alex dice: “io non trovo coerenza a vederli così dopo tutto quello che si sono detti”. L’attore le dà ragione e esprime la sua volontà di parlare con Soleil di questa situazione. Sophie continua dichiarando: “sono state usate parole pesanti, accuse pesanti, frasi pesanti da parte di entrambi. Visto che io do per scontato che nel momento in cui pensi determinate cose su una persona, non hai stima di quella persona allora non mi capacito di come si azzeri tutto e si fanno 5 ore di chiacchierata”.

In un altro momento, sempre la Codegoni, mentre chiacchierava con Nicola Pisu, Lucrezia Selassié e Gianmaria Antinolfi, rivolgendosi a quest’ultimo esclama con evidente ostilità: “sei proprio uno sfigato! Quando parli non guardi in faccia le persone”.
Irritazione, nervosismo, o c’è dell’altro? Negli ultimi comportamenti avuti da Alex e Sophie potrebbe esserci una certa dose di gelosia?

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Soleil e Alex amicizia al capolinea: è guerra

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio