Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco rompe il silenzio dopo il rientro a casa: le prime parole

La principessa di Monaco ha ringraziato i suoi fan per il supporto ricevuto in questi mesi

Il ritorno della principessa Charlene a casa dalla sua famiglia era atteso oramai da mesi, ma è arrivato in maniera inaspettata. Il Palazzo, infatti, non ha reso ufficiale la notizia finché non si è verificata e non era trapelato nulla sul rientro della moglie di Alberto di Monaco. Dopo aver riabbracciato il marito e i figli, Charlene di Monaco ha condiviso un post sui social.

Charlene di Monaco ringrazia tutti i suoi fan sui social

La principessa Charlene si è riunita con la sua famiglia, il marito, il principe Alberto di Monaco e i loro due figli, il principe Jacques e la principessa Gabriella. Il rientro è avvenuto lunedì 8 novembre nella mattinata ed è arrivato dopo una permanenza di molti mesi in Sudafrica per riprendersi da una malattia. Per annunciarne il ritorno, la pagina ufficiale del Palazzo di Monaco ha condiviso alcuni scatti del suo arrivo. Ma anche la reale monegasca ha condiviso un tenero scatto con la sua famiglia. Per la prima volta dopo mesi, dunque, l’ex nuotatrice appare raggiante mentre posa un braccio intorno al principe Alberto e con l’altro abbraccia i due figli. A corredo della foto un breve messaggio di ringraziamento per tutti i fan: “Oggi è un buon giorno! Grazie a tutti per avermi dato forza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)

Il ritorno a Monaco con un compagno inaspettato

La stampa internazionale aveva scatenato i gossip di ogni tipo sul ritorno della principessa Charlene. Stando alcune notizie diffuse da un giornale tedesco, ad esempio, la moglie del principe Alberto sarebbe stata in dolce attesa del terzo figlio. Altre notizie riportate da alcuni settimanali francesi, invece, dichiaravano come sempre più vicina la data del divorzio della coppia monegasca. Ma l’unica novità portata a casa dalla Wittstock è un cane di grossa taglia: un regalo per i due gemelli. I bambini, Jacques e Gabriella, infatti, sono apparsi visibilmente felici della novità, oltre che del ritorno della madre. Che sia tornato il sereno nel Principato di Monaco?

LEGGI ANCHE: Lady Louise Windsor compie 18 anni: la nipote più piccola di Elisabetta II pronta alla sua scelta importante

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio