Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Giorgia Palmas promuove “Prezzemolo&Friends” a Gardaland

La showgirl ha partecipato al nuovo evento del parco divertimenti in compagnia di Filippo Magnini e sua figlia Sofia

Giorgia Palmas partecipa con la famiglia ad un nuovo evento organizzato da Gardaland. La scelta del parco divertimenti è quella di prolungare l’apertura nel mese di novembre lanciando la prima edizione di Prezzemolo&Friends, un evento dedicato soprattutto ai più piccoli e che ha visto Giorgia Palmas partecipare in prima linea. La showgirl ha preso parte all’evento con Filippo Magnini e la figlia Sofia. La famiglia ha dato ufficialmente il via alla novità in casa Gardaland, ricevendo la grande chiave da parte dei ballerini del parco divertimenti. E, con quella chiave, hanno ufficialmente aperto i cancelli del parco, accogliendo i primi ospiti e dando così il via alle danze.

Giorgia Palmas a Gardaland promuove Prezzemolo&Friends

Gardaland resterà aperto tutti i weekend di novembre e, oltre alle classiche attrazioni che coinvolgono un pubblico più maturo, arriva anche un’altra novità che si rivolge soprattutto ai bambini. Con Prezzemolo&Friends ci saranno più show dal vivo, coinvolgenti Meet&Greet e nuove animazioni itineranti. Per inaugurare questa novità in casa Gardaland, Giorgia Palmas non solo ha quindi ottenuto la grande chiave per l’apertura del parco, ma ha anche raggiunto Prezzemolo e i suoi amici, posando per scatti divertenti e poi concedendosi anche un tour tra le diverse attrazioni del posto.

Giorgia Palmas

Passando tra le aree colorate del Fantasy Kingdom e Rio Bravo, Giorgia Palmas ha poi accompagnato Sofia alla scoperta della Miniland, l’area Legoland Water Park di Gardaland dove sono stati riprodotti i monumenti italiani più famosi in forma di mattoncini Lego. Tra quelli più amati da mamma e figlia la Torre di Pisa, così come il Duomo di Milano.

Giorgia Palmas

La showgirl e Filippo Magnini hanno così commentato l’esperienza in quel di Gardaland: “Quest’anno passato per la nostra famiglia è stato molto bello anche perché da quando è arrivata la piccola Mia siamo in sette sotto un tetto – noi due, Sofia, Mia e i nostri tre cagnolini – e non ci annoiamo mai. Quando c’è una bella giornata ci piace fare delle mini gite fuori porta, visitare bei posti e andare nei parchi divertimento come oggi a Gardaland. Per noi è fantastico perché Sofia fa tutte le attrazioni con noi mentre con Mia riscopriamo tutti gli step da piccoli. Sofia è scatenata, vuole fare tutte le attrazioni adrenaliniche e più volte quindi per fortuna piacciono anche a noi, è un momento di condivisione della giornata e dell’avventura”.

LEGGI ANCHE: Monica Bellucci risponde al corteggiamento di Eros Ramazzotti: “È un amore”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio