Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTalent Show

“Amici 21”: Serena nel mirino è scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

Un nuovo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi. Puntata ricca di performance e ospiti attesi

La puntata di oggi, 7 novembre di Amici, l’ottava del talent show di Maria De Filippi è partita con LDA che ha dovuto ascoltare il contenuto della busta rossa. La prof. Anna Pettinelli lo ha giudicato come “impreciso, banalotto nei testi, neomelodico a tratti moderno e con scarsa personalità nel comporre”. La docente lo invita dunque a sfidarsi con un ragazzo scelto durante il casting, Ema. I due sfidanti cantano La mia banda suona il rock di Ivano Fossati per poi esibirsi sulle note dei loro inediti. A giudicarli c’è Charlie Rapino. Il musicista e produttore discografico nota la forte preparazione tecnica di Ema, ma LDA ha qualcosa di più; per questo vince la sfida.

Ad essere in sfida nell’ottavo appuntamento del talent è anche Serena. L’allieva di Raimondo Todaro raggiunge il centro dello studio perché richiamata da Alessandra Celentano. La prof di danza classica sostiene che il banco della scuola le è stato regalato, ed è per questo che oggi ha sfidarla c’è Alessia che stando alla Celentano avrebbe quantomeno un fisico da ballerina.

A giudicare la sfida, in studio c’è Garrison Rochelle che commenta così: “Sono state brave tutte e due, fisicamente sono affini, belle entrambe. Serena: stai tranquilla, il posto è tuo“. Non manca lo scontro tra il coach Todaro e la maestra Celentano ad accendere i toni nella scuola di Amici, soprattutto quando Serena, poco dopo la sfida torna ad esibirsi in una prova di ballo che la vede danzare sopra un alto tacco 12. Lo scontro è nato perché entrambi si accusano di non aver fatto spaziare i rispettivi allievi in esibizioni fuori dalla loro zona di confort.

Loredana Bertè ospite d’onore ad Amici 

La cantante rock per eccellenza torna ad Amici per giudicare gli inediti degli allievi della scuola. Ad avere il voto più alto è Luigi che ottiene dalla cantante un bel 10. Segue Sissi con un 9 per la performance ricca di freschezza. Poi è il turno di Ale con 8,5. Alex riceve 8, Albe 7.5, Tommaso 7, Simone 6.5, Rea 6 e LDA anche 6. A lui Loredana Bertè dice che deve osare di più e che non è ancora pronto per una scrittura che al momento non graffia. Infine è Nicol ad avere 5 e ad andare in sfida diretta.

Ma è nuovamente la danza ad esser al centro dell’attenzione. Christian si esibisce dopo il ballo dimostrato da Sebastian e Andreas. Per lui la maglia è confermata. Poi è il turno di Dario, l’allievo di Veronica Peparini. La prof, contenta del suo operato, è felice dei grandi passi avanti dell’allievo: “Ogni volta mi stupisci“, dice la coach di ballo. A seguire Guido e Mattia. Quest’ultimo viene giudicato da Raimondo Todaro, non soddisfatto per la prestazione tecnica.

Amici 21: Un podio al centro studio

Siamo quasi alle ultime battute della puntata, Maria De Filippi fa portare sul palco della trasmissione un podio e chiede con una classifica di gradimento, chi è il più pettegolo, permaloso e piagnone. Dai giudizi anonimi, Alex risulta essere il più permaloso. A seguire Mattia. Mentre i più bugiardi sono nuovamente Mattia, poi Tommaso, Serena e Albe. La più piagnona è Nicol, la più sensuale è Serena.

Gli ospiti e uno scherzo a LDA

Loredana Bertè e Roberto Saviano sono gli ospiti della puntata. L’artista porta sul palco del talent show la nuova canzone Bollywood mentre lo scrittore presenta ai ragazzi il suo libro-fumetto Sono ancora vivo. La puntata si conclude con una comunicazione importante per LDA; il ragazzo riceve una valigia e a seconda di come avrà raccolto i suo indumenti dovrà andare in sfida o sarà eliminato. In realtà è uno scherzo dal finale più dolce e decisamente più promettente. L’allievo trova infatti il disco con i 17 brani dei concorrenti di Amici.

LEGGI ANCHE: “X Factor”, Orietta Berti e Hell Raton sono i protagonisti di “#SoundsBueno”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio