Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 5 novembre, in studio è andata in scena un duro scontro tra Tina Cipollari e Costabile. Gemma Galgani si sente insicura tra le braccia del cavaliere mentre quest’ultimo sospetta che la senior stia cercando qualche motivo valido per interrompere la conoscenza. L’umore di Gemma non è dei migliori. E Tina continua a punzecchiarla come anche Gianni Sperti che le ricorda nuovamente quanto, il suo modo di approcciare faccia scappare gli uomini. Costabile, mantenendo la calma, ricorda alla Galgani tutti gli inviti che le ha fatto in queste ultime settimane sottolineando che significano molto di più rispetto ai ‘buongiorno mancati’: “Dai importanza al buongiorno o al momento che dobbiamo vivere insieme?”; chiede il cavaliere applaudito dal pubblico in studio.
Interviene Maria De Filippi durante il confronto portando Gemma a riflettere, perché potrebbe portare Costabile a chiedere in modo permanente la frequentazione. Tra il parterre delle senior prende poi parola Dominique, scesa qualche puntata fa per corteggiare il cavaliere: “Delle persone hanno chiesto il mio numero, io ho detto no perché sono venuta per te. Voglio vedere fino a che punto arrivate”. La dama consiglia alla coppia di chiudere dal momento che nella loro conoscenza non vede alcun accenno di gioia.
A far innervosire la Galgani, non è il ‘suggerimento’ ricevuto dalla sua ‘avversaria’, ma l’aver scoperto che Costabile ha accettato il suo numero di telefono. “Ma siamo qua a far gli amici?“; domanda a gran voce Gemma Galgani, altrettanto infastidita per la notizia. La dama di Torino sembra non perdonare lo slancio inaspettato di Costabile nei confronti della new entry e questo potrebbe portare, probabilmente ad una rottura definitiva.
Costabile ha accettato il numero di Dominique! Secondo voi questo gesto comprometterà la conoscenza con Gemma? #UominieDonne pic.twitter.com/su9tN9hKHQ
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 5, 2021
Uomini e Donne: è il momento di Roberta Giusti
Prosegue la presenza sul trono di Roberta Giusti. In questa puntata, la tronista si è avvicinata molto a Samuele: “Non c’è cosa più bella che baciare la persona di cui sei innamorato”, esulta il corteggiatore entusiasta del loro recente incontro. Dopo aver mandato in onda l’esterna nella quale i due ragazzi finalmente ritrovano il loro feeling sia fisico che mentale, la situazione porta però Luca – il secondo corteggiatore – ad infastidirsi tanto da avere un crollo. Le lacrime del ragazzo metto in difficoltà la tronista che appare in visibile imbarazzo. La puntata si conclude con un nuovo cavaliere pronto a conoscere Isabella Ricci.
Delle immagini che Luca non si aspettava… #UominieDonne pic.twitter.com/FHkiq1aI83
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 5, 2021
LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, chi è la mamma di Roberta Giusti? Anche lei nella trasmissione di Maria De Filippi [VIDEO]