Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVelvet AmarcordVita da VIP

Da Pippo Baudo a Valeria Marini, i volti dello spettacolo sostengono Pier Francesco Pingitore

Per la presentazione del nuovo libro del maestro, "Confessioni spudorate", sono accorsi i grandi nomi dello spettacolo

Si è tenuta ieri con grande successo la presentazione del libro Confessioni spudorate di Pier Francesco Pingitore presso Anantara Palazzo Naiadi Hotel. Un evento ricco di tantissimi amici dello spettacolo e non solo che hanno deciso di non perdere l’appuntamento. Tra i primi ad arrivare Pippo Baudo preso di mira dai fotografi presenti e Valeria Marini insieme a Beppe Convertini. A seguire, Milena Miconi, Mario Zamma, Patrizia Pellegrino, Sebastiano Somma, Martufello, Morgana, Elena Bonelli, Graziella Pera, il regista e scenografo Enzo De Camillis, gli attori, Luca Biagini, Federico Perrotta, Enzo Piscopo, Pio Stellaccio e Mavina Graziani.

Valeria Marini

Pier Francesco Pingitore accoglie i grandi volti dello spettacolo alla presentazione del suo libro

Ad introdurre il maestro Pingitore, il quale ha regalato una serata ricca di sorprese e risate a tutti gli ospiti, è stato l’editore Jean Paul Bertoni della Bertoni Editore. La serata è diventata una vera e propria occasione di ritrovo per i grandi nomi del jet set italiano, tra Valeria Marini, Pippo Baudo, Beppe Convertini e Manuela Villa.

Pippo Baudo

“Confessioni spudorate” è la biografia di una donna italiana, che ho voluto scrivere in prima persona. L’Io narrante è dunque una donna che si racconta, ripercorrendo le tappe fondamentali della sua vita, le sue “quattro stagioni”. La protagonista si chiama Elena, ed è un personaggio di fantasia, ma non troppo. In lei ho cercato di convogliare tutto ciò che dell’universo femminile ho imparato negli anni, ormai non pochi, della mia vita. Per questo il libro è diviso in episodi, che si susseguono a distanza di alcuni anni uno dall’altro.  E’ dunque la storia di una donna, che parla con “spudorata” sincerità, ma è anche un po’ la storia di un Paese”. Ha dichiarato ieri sera Pier Francesco Pingitore.

Beppe Convertini

Sono intervenuti durante il dibattito Pippo BaudoPietrangelo Buttafuoco, l’attrice Diletta Capannini che ha letto alcuni passi del libro e Manuela Villa che ha emozionato il pubblico presente con le meravigliose interpretazioni.

Sebastiano Somma

LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5, morto un membro del cast: dopo “Rust” terrore su un altro set

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio