Ecco conclusa una nuova puntata di Uomini e Donne dove al centro studio abbiamo ritrovato nuovamente Gemma Galgani impegnata a conoscere il cavaliere Costabile. Le carinerie dell’uomo nei suoi confronti sembrano non bastare alla senior piemontese che è anche molto infastidita dalla presenza della new entry Dominique. Quest’ultima, approdata nello studio di Canale 5 per conoscere Costabile, nel corso dell’appuntamento odierno si è lanciata in pista chiedendo all’uomo di danzare con lei. “Di fronte ad un invito così gentile da parte della signora non potevo che accettare“, spiega il cavaliere ricevendo l’applauso dello studio.
Interviene anche Gianni Sperti in difesa di Costabile puntando nuovamente il dito contro la dama: “Quest’uomo non può fare più niente. Ora deve solo pensare esclusivamente a Gemma”. Incalza Tina Cipollari che applaude Dominique che va contro la Galgani. La bionda opinionista a gran voce le dà della cialtrona: “Per un ballo fa la vedova allegra”. “Cialtrona ci sarai tu”, replica poi Gemma sull’orlo delle lacrime.
“Non si può parlare con questa signora” #UominieDonne pic.twitter.com/UqmV34p9tL
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 4, 2021
Uomini e Donne, Diego incontra ida: poi in studio succede l’imprevisto
Nel corso della puntata, Maria De Filippi invita al centro studio Ida e Diego. I due hanno iniziato a conoscersi meglio anche se, come ha più volte sottolineato la dama, non riesce a sentirsi tranquilla per aver chiuso da poco una frequentazione e vorrebbe, dunque, procedere con Diego a piccolissimi passi. Sarà stato forse il poco tempo trascorso dalla fine della precedente storia con la nuova conoscenza a mettere in scena un episodio che sarà difficile cancellare dalle pagine di Uomini e Donne.
Dopo aver raccontato di esser partito alle sei del mattino per andare a trovare Ida, incontrarla durante le sue ore di lavoro e stare al suo fianco tra un cliente e l’altro fino all’ora di chiusura, la dama, nel ringraziare Diego pubblicamente sbaglia nome e ops!… pronuncia il nome dell’ex spasimante Marcello: “Può capitare. Del resto il mio è un nome comune, capita di confondersi”, scherza Diego. “Non lo ripetere di nuovo“, aggiunge poi il cavaliere che riesce a tranquillizzare la dama e a distendere i toni. Nonostante il piccolo ‘incidente‘, tra i due sembra procedere per il meglio e chissà non riservino altre sorprese. La puntata termina con la tronista Andrea Nicole pronta ad incontrare i suoi corteggiatori.
Ops! #UominieDonne pic.twitter.com/4A5MLep5B7
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 4, 2021
LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Marcello e Armando ai ferri corti: “Non sai cosa vuol dire essere un uomo”