Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

‘Uomini e Donne’, Marcello e Armando ai ferri corti: “Non sai cosa vuol dire essere un uomo”

Nuovo appuntamento del dating show di Maria De Filippi: vediamo cosa è successo oggi in puntata

Negli studi di Uomini e Donne si parla di Marika e Marcello e della loro conoscenza giunta al termine. “Non possiamo mandare avanti una conoscenza dove è palese che fisicamente non mi sento attratta, ma te l’ho sempre detto”, sottolinea la dama a pochi minuti dall’inizio della nuova puntata. E non è tutto; perché è la stessa Marika a surriscaldare gli animi in studio soprattutto quando, menzionando Armando, fa intendere che forse non è ancora finita con lui.

Il cavaliere partenopeo prende infatti la palla al balzo per colpire Marcello, insinuando una serie di messaggi che lui avrebbe mandato alla sua ex, ma il cavaliere si difende dicendo di non voler assolutamente parlare di questa persona, non solo perché fa parte del passato, ma anche per rispetto nei suoi confronti, dal momento che si sarebbe fatta anche un’altra vita. E sulla presunta compagna invece, Marcello risponde con una punta ironica: “Ora basta… non sono fidanzato a Torino, anzi se trovate la mia fidanzata in giro presentatemela. Poi però perde la pazienza, e rivolgendosi ad Armando Incarnato aggiunge: Tu non sai cosa vuol dire essere un uomo. A dare ragione al senior napoletano è Ida Platano. L’ex conoscenza di Marcello crede che nella vita del cavaliere ci sia qualcosa di non detto.

Uomini e Donne, Roberta Giusti incontra la mamma: poi il confronto con i due corteggiatori

Dopo la presentazione del nuovo cavaliere Vincenzo di 35 anni; nella puntata di oggi 3 novembre accade qualcosa che non era mai successo prima negli studi del dating show di Maria De Filippi. Una tronista che abbraccia la propria mamma a sua volta dama del Trono Over. Ebbene sì, Roberta Giusti incontra tra il parterre senior proprio la madre prima di confrontarsi con Samuele e Luca: “Posso abbracciarla? Non la vedo da due mesi”, dice la tronista che munita di mascherina le va incontro.


La padrona di casa manda poi in onda la clip dove si vede Samuele in lacrime dietro le quinte, dopo aver scoperto che durante la registrazione la tronista non si era presentata in studio per rincorrere Luca. Roberta spiega i motivi della sua scelta, e ammette di aver voluto raggiungere il corteggiatore romano per togliersi ogni dubbio. L’esterna con Luca ha chiarito, infatti, alcuni aspetti sulle loro ultime divergenze. Il corteggiatore si mostra nuovamente sicuro di voler conquistare la tronista.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani bacchetta Costabile: Tina attacca

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio