Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani bacchetta Costabile: Tina attacca

Nuovo appuntamento del dating show di Maria De Filippi: vediamo cosa è successo oggi in puntata

Un’altra puntata di Uomini e Donne ha tenuto compagnia il pubblico a casa. A scendere le scale del dating show è Gemma Galgani visibilmente sorridente per la conoscenza iniziata da poco con Costabile. Dopo i complimenti di Gianni Sperti per il viso raggiante che oggi ha sfoggiato in puntata la dama di Torino, gli autori della trasmissione mandano in onda la clip della sua esterna con il cavaliere. Intimi e perfettamente complici appaiono dinanzi al camino acceso, finché in studio Gemma non sottolinea però alcune mancanze di Costabile.

Il fatto che non sia stato presente con dei messaggi e qualche telefonata in più, ha portato la stessa Galgani a riflettere sui suoi sentimenti. Ho avuto dei malesseri di stagione, si giustifica il cavaliere. “Almeno una chiamata al giorno visto che lui nella precedente puntata ha detto che si stava innamorando”, replica la dama trovando dall’altra parte un uomo che precisa invece di volerle bene. A rompere il colloquio tra i due è Tina Cipollari, sicura che il cavaliere stia pensando di chiudere la conoscenza:Secondo me la sta scaricando.

Gli opinionisti contro Gemma: “La devi finire di torturare gli uomini”

La puntata di oggi 2 novembre è stata dedicata alla dama di Torino, impegnata nella frequentazione con Costabile che giorno dopo giorno sembra dimostrare una certa freddezza nei riguardi della Galgani. La senior lamenta delle telefonate sporadiche e quasi sterili. Ma le accuse fatte al cavaliere spingono sia Tina che Gianni a puntare il dito proprio contro la dama, accusandola: secondo i due in realtà è lei ad allontanare chi vorrebbe invece conoscerla. Sono le continue pretese? O semplicemente un riflesso della sua insicurezza? Tuttavia, da un inizio fatto di baci e abbracci, ora sembra che ci si stia preparando ad un nuovo capolinea.

In studio arriva poi Dominique, una nuova dama che vorrebbe conoscere Costabile. Una presenza forte, fin dai primi minuti del suo approdo in trasmissione. Anche Gianni e Tina sembrano interessati al discorso della new entry. Il cavaliere la ringrazia e precisa: Il mio interesse è nei confronti di Gemma e penso che frequentando anche te io, forse, farei un torto a lei e anche a te, perché ora il mio interesse è tutto rivolto nei suoi confronti. Apprezzo tantissimo il tuo intervento – spiega il cavaliere – se vuole rimanere in questa trasmissione potrebbe rimanere, conclude Costabile rivolgendosi a Maria De Filippi.


Ma la tensione non si placa perché a manifestare una certa antipatia nei confronti della nuova arrivata è proprio Gemma Galgani che, stizzita, spiega di non gradire l’approccio che ha avuto Dominique nei suoi confronti: Ma sei venuta qua per dirmi cosa devo fare? Io sono Gemma. La puntata poi si chiude quasi in dolcezza con un ballo tra Costabile e la Galgani.

LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Isabella Ricci: “Mi piacerebbe conoscere Giorgio Manetti”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio