Ancora una volta nella Casa del Grande Fratello Vip ad essere nell’occhio del ciclone è Alex Belli. E questa volta per Manuel Bortuzzo. Dopo la lite con Aldo Montano e la discussa vicinanza a Soleil Sorge, l’attore è nuovamente protagonista di un fatto molto spiacevole. Infatti, ieri sera, mentre parlava con l’influencer e Davide Silvestri, si è lasciato andare ad una battuta a dir poco fastidiosa nei confronti di Manuel. I tre, scherzando, stavano fantasticando di organizzare un musical i cui protagonisti erano proprio i vari gieffini. Ed è giusto in questo momento che, immaginandosi la scena, Alex riferendosi ai compagni dice: “a un certo punto cadono a uno a uno a terra. Quando diciamo ‘eliminare’ uno alla volta cade”. Soleil decide che l’ultimo a cadere sia Davide, ma l’attore di Centovetrine la corregge e ridendo afferma: “no, per ultimo rimane Manu, perché non può cadere”.
Grande tumulto sui social, il popolo del web contro la frase di Alex Belli su Manuel Bortuzzo
I social non hanno tardato a farsi sentire, sono molti i commenti negativi e altrettanto gli inviti ad una squalifica immediata. La maggior parte delle persone hanno ritenuto la frase indelicata e irrispettosa per quanto riguarda la condizione di disabilità del nuotatore. Non sono mancati giudizi negativi anche per i due concorrenti presenti al momento dell’accaduto. Entrambi, infatti, non hanno fermato né richiamato Belli e la conversazione è continuata tranquillamente.
I primi a replicare allo strafalcione sono stati proprio i membri dello staff di Manuel che in una storia pubblicata su Instagram scrivono: “qui si sta andando oltre… siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti”.
Non è per niente un buon periodo per l’attore che fuori dalla Casa ha sempre più haters. Sicuramente nella puntata di domani Alfonso Signorini approfondirà la questione. Saranno presi dei provvedimenti o Alex se la caverà con una semplice strigliata da parte del padrone di casa? E soprattutto Manuel si sentirà colpito da questa affermazione o ci riderà su?
LEGGI ANCHE: “Amici 21”, anticipazioni 7 novembre: Luigi primo in classifica, LDA vince la sfida