Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Lite tra Alex Belli e Aldo Montano: si sfiora la rissa al “Grande Fratello Vip” [VIDEO]

Attimi di tensione questa mattina nella Casa del reality show. Tra i due (quasi) ex amici avviene lo scontro

Non è stato un buon risveglio per alcuni concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo una puntata che ha portato a galla l’opinione di Alex Belli su Aldo Montano, questa mattina, unarissa ha gelato gli animi dell’appartamento di Cinecittà. Lo scontro è nato da una clip mandata dagli autori ieri sera 1 novembre durante la quale, Belli spingeva Gianmaria Antinolfi a non solidarizzare con Montano perché finto-perbenista, rimarcando poi il concetto in confessionale. L’atleta, per smorzare l’imbarazzo della diretta, ha rimproverato il mood generale della serata di Halloween menzionando il ‘bicchiere di troppo’ come causa dell’infelice commento dell’attore. Purtroppo però, la risposta era più che palliativa, tant’è vero che alle prime luci del mattino Montano è esploso

Alex Belli lo ha salutato con un “ciao man, come stai?”. Una domanda che ha fatto infuriare l’atleta, considerando fuori luogo il modo con cui ha voluto approcciare l’attore, sottolineando quanto sia impossibile tornare ad avere un dialogo. “Non faccio recite. Ti reputo veramente un co*****e chiosa il campione.È uscito l’Aldo che volevo io”, stuzzica Alex. “Grande mi hai provocato”, continua Montano. “Allora che vogliamo fare? Saliamo su una pedana insieme?, chiede Belli ad Aldo che accetta la sfida. L’intervento di alcuni concorrenti presenti in giardino non è stato sufficiente per abbassare i toni, e la tensione ha dunque continuato a metter in difficoltà il clima della Casa.

Lo scontro commentato dagli utenti social

Una guerra tra titani potremmo definire la lite furiosa avvenuta poche ore fa tra Alex Belli e Aldo Montano. Lo scontro è stato commentato anche da diversi account social. E non ci sono dubbi al riguardo; l’occhio del pubblico sembra schierarsi con l’atleta che reputa Aldo un vero signore. E voi, da che parte state?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, Alfonso Signorini furioso con Soleil Sorge

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Privacy