Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

“GF Vip 6”, Alfonso Signorini furioso con Soleil Sorge

L'influencer cede dopo il rimprovero del conduttore. Gianmaria la consola

Una puntata particolarmente movimentata quella di ieri sera per Soleil Sorge al GF Vip 6. Alfonso Signorini, dopo aver parlato del bacio tra la gieffina e Alex Belli che ha suscitato grande clamore, ha rimproverato l’influencer. Oggetto della ramanzina è una frase rivolta negli ultimi giorni a Gianmaria Antinolfi. Questa battuta è stata oggetto di aspre critiche da parte, in primis, della famiglia dell’imprenditore e anche dal resto del web. L’espressione infelice utilizzata dalla Sorge per descrivere l’ex fidanzato è: “si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano”. Molti hanno invocato a gran voce provvedimenti disciplinari nei suoi confronti. Signorini, però, si è limitato a un duro rimprovero, ritenendo la frase priva di tatto soprattutto per la scelta della parola acido.
E’ la seconda volta che l’italo-americana utilizza un linguaggio non del tutto appropriato. Durante la puntata andata in onda venerdì scorso, infatti, si è parlato di una possibile causa intentata nei suoi confronti da parte di Raffaella Fico. L’ex inquilina ha, appunto, trovato offensivo un appellativo con cui la Sorge l’ha salutata al momento dell’uscita dalla Casa: “bye bitch”.

Malgrado il dispiacere Gianmaria perdona Soleil

Se siamo abituati a vedere una Soleil sempre impassibile sui giudizi che la riguardano, stanotte, però, non ha retto il confronto con il conduttore ed è esplosa a piangere. A sorpresa il primo a tranquillizzarla è stato lo stesso Gianmaria. Durante la conversazione la ragazza ha giurato di non aver avuto minimamente intenzione di augurargli l’acido e di aver utilizzato una metafora che è stata poi interpretata male. La ragazza continua dicendo: “mi dispiace aver utilizzato un termine così forte con l’acido, ma non era mia intenzione tirare in ballo questo tema. Io so quanto lotto, quanto io tenga a queste cose”. Gianmaria, nonostante l’iniziale delusione, le ha dato ragione dichiarando di conoscere la sua ironia e dice: “proviamo ad avere per l’ennesima volta un rapporto normale”. Dunque, l’imprenditore sembrerebbe aperto ad un riavvicinamento e anche se almeno inizialmente Soleil sembra diffidente, la conversazione si conclude tra risate e sguardi complici. Riusciranno i due ex ad avere finalmente una tregua? O è una strategia  viste le continue critiche alla Sorge di questi giorni?

LEGGI ANCHE: Giancarlo Magalli torna in tv con “Una parola di troppo”: il game show su Rai2

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio