Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”: Alex Belli protagonista della nuova puntata, Giucas Casella riceve una sorpresa

Tante emozioni e nuovi colpi di scena nel corso della quindicesima puntata del Grande Fratello: ecco cosa è successo

Ieri, 1 novembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata del GF Vip. Alfonso Signorini ha aperto la diretta parlando di ciò che è successo tra i coinquilini durante la festa di Halloween che ha sicuramente portato scompiglio in casa. Alex Belli e Gianmaria Antinolfi, infatti, nel corso della serata avevano avuto un acceso scontro, che diventa subito oggetto di discussione anche nella nuova puntata. I due si confrontano ancora una volta, ma sembrano non trovare subito un punto d’incontro.

Il conduttore decide poi di mettere al centro dei riflettori anche il rapporto del marito di Delia Duran e Aldo Montano. Tra l’attore e l’atleta, infatti, i rapporti sembra si siano molto freddati e il pubblico è decisamente contro Alex Belli. Per sdrammatizzare l’atmosfera, Alfonso Signorini annuncia una sorpresa per Giucas Casella. Per lui c’è Iva Zanicchi, con il quale l’illusionista ha un bellissimo rapporto d’amicizia. La cantante ne approfitta anche per entrare in Casa ed avere un confronto con Katia Ricciarelli. E sono subito scintille.

La reazione di Alex Belli dopo lo sfogo di Delia Duran

Si passa di nuovo ad Alex Belli, che sembra quasi essere il protagonista indiscusso della nuova puntata. L’attore, infatti, viene messo al corrente del lungo sfogo della moglie sui suoi social dopo aver visto il bacio, seppur privo di sentimenti, tra lui e Soleil Sorge. Se quello che si è dato con Sophie Codegoni non ha fatto molto scalpore, lo stesso non possiamo dire per il bacio che si è scambiato con l’influencer italo-americana. Dopo essere venuto a conoscenza delle parole della moglie, Alex Belli però è molto angosciato perché non si sarebbe mai aspettato una reazione del genere.

Anche Francesca Cipriani ha il suo momento. La showgirl, infatti, cerca ogni volta di farsi conoscere meglio dal pubblico. Questa volta Alfonso Signorini ha preparato una clip per lei, in cui l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione racconta un’infanzia difficile caratterizzata da episodi di bullismo. Un momento molto commovente, per la gieffina e per il resto dei presenti in puntata.

Le nomination della quindicesima puntata del GF Vip

Arriva il momento del verdetto del televoto. Anche per questa volta non ci sarà nessun eliminato, ma il preferito del pubblico dovrà scegliere chi tra i restanti concorrenti mandare direttamente in nomination per la prossima settimana. Carmen Russo è la più votata e sceglie di spedire dritto al televoto Gianmaria Antinolfi. Gli immuni della serata sono Giucas Casella, Manila Nazzaro, Aldo Montano, Alex Belli, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli e Francesca Cipriani. A finire al televoto per la prossima puntata sono Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo e Nicola Pisu.

LEGGI ANCHE: ‘GF Vip’, Alex Belli e Soleil Sorge si baciano. Delia Duran delusa: “Sono ferita”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio