Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Barbara Clara Pereira, dalle passerelle al set: poi arriva spumeggiante alla Festa del Cinema di Roma [FOTO]

L'attrice ha letteralmente lasciato il segno sul tappeto rosso della manifestazione capitolina

Nei dieci giorni del Film Festival di Roma 2021, molte celebrità hanno calcato elegantissimi il tappeto rosso della Festa capitolina. Tra i volti più noti, l’obiettivo di VelvetMAG ha incrociato lo sguardo di Barbara Clara Pereira. Attrice, cantante e modella che ha stregato i flash dei fotografi seduti sugli spalti del Red Carpet. Con un outfit total black con tanto di cappello che le intensificava lo sguardo e una giacca brillante e argentata, si è lasciata fotografare e, spumeggiante sul tappeto rosso, ha reso unica la sua passerella con qualche passo di danza e piroette.

Barbara Clara Red Carpet
Photo Credits: Teresa Comberiati

Tra il pubblico presente, molti hanno ricordato una delle sue interpretazioni più amate dai telespettatori del piccolo schermo. Nel 2010 entra a far parte della longeva soap opera italiana Centovetrine per interpretare il personaggio di Viola Castelli, fino al 2015. Dopo il quinquennio trascorso al fianco del personaggio che l’ha resa famosa in Italia, Barbara recita in un cortometraggio diretto da Joe Vignola, nel 2017, intitolato Vendetta!. Nello stesso anno fa parte del cast del film di Giovanni Veronesi, Non è un paese per giovani. I tanti suoi fan hanno avuto modo di incontrarla nuovamente in tv nel 2020, recitando in due episodi della serie L’alligatore. Si spera di rivederla nuovamente sul piccolo schermo e nel frattempo che ciò avvenga, facciamo un passo indietro, quando l’attrice venezuelana vince Miss Italia nel Mondo negli Anni Duemila.

Barbara Clara e Andrea Delogu sono le Cinema2 [VIDEO]

Prima che l’arte attoriale occupasse gran parte della sua vita, Barbara, oltre ad essere stata da sempre una modella, è anche una cantante. E basta tornare indietro per scoprire un mondo che vede l’ex Miss al fianco di un’inedita e mora Andrea Delogu. Forse saranno in pochi a ricordare che le due donne, tanti anni fa, rappresentavano il duo Cinema2. Danno alle stampe l’album Chicas de contrabando nel 2008. Al loro interno vi sono brani di genere pop dance con chiare influenze latine e cantati in spagnolo. Ma non solo! Le Cinema2 nello stesso anno conducono anche Saturday Night Live from Milano su Italia 1.

LEGGI ANCHE: Alessandra Tripoli da Palermo a “Ballando con le Stelle” [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio