Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Novembre
  • 4
  • “Amici 21”, anticipazioni 7 novembre: Luigi primo in classifica, LDA vince la sfida
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano
  • Talent Show

“Amici 21”, anticipazioni 7 novembre: Luigi primo in classifica, LDA vince la sfida

Chiara Scioni 4 Novembre 2021
Amici 21 anticipazioni 7 novembre

Domenica 7 novembre andrà in onda un altro imperdibile appuntamento con Amici. Il talent show condotto da Maria De Filippi sta proseguendo il suo percorso verso il serale e sembra che nell’ultima puntata che andrà in onda non ci saranno nuove eliminazioni. Tutti gli allievi della scuola sono, infatti, riusciti a confermare la loro maglia, nonostante qualcuno di loro era finito in sfida. Primo tra tutti LDA, messo alla prova da Anna Pettinelli che da sempre non apprezza il suo stile, giudicato troppo vicino a quello del padre Gigi D’Alessio. Eppure, nonostante il cantante ci sia rimasto molto male per le ennesime critiche ricevute dalla professoressa ha fatto del suo meglio per superare la sfida e ci è riuscito.

Anche tra i ballerini ci sono state parecchie sfide. Serena, infatti, è stata bersagliata ancora una volta da Alessandra Celentano, ma il suo maestro l’ha difesa a spada tratta, anche se non sono mancate le solite critiche sul suo fisico. Salta, invece, la sfida per Guido, lanciata da Raimondo Todaro. Il suo avversario, infatti, si sarebbe infortunato, ma per il momento il loro confronto è solo rimandato in attesa di una guarigione.

Loredana Bertè ospite nello studio di Amici

Nella nuova puntata del talent show non mancheranno ospiti d’eccezione. A fare il suo ritorno in studio sarà infatti Loredana Bertè. La cantante sarà protagonista di una sfida tra gli allievi di canto, che dovrà giudicare con un voto e stilare al termine una classifica. Dalle anticipazioni trapelate, sembra che a convincere maggiormente l’artista sia stato Luigi, che ha ottenuto un bel 10. Ultima in classifica, invece, è stata Nicol.

LDA inoltre ci è rimasto male per i commenti che gli ha riservato l’interprete di Non sono una signora, dicendole di essere poco curioso e ‘banale’. Anche Roberto Saviano ha fatto il suo ingresso nello studio di Amici per parlare dei suoi ultimi progetti e fare un saluto al resto della classe. Insomma, ne vedremo delle belle nel corso della prossima puntata e non mancheranno anche gossip inaspettati.

LEGGI ANCHE: “Love is in the Air”, un segreto porterà Piril a mentire a Engin: cosa nasconderà?

Tags: Amici Canale 5 Loredana Bertè Maria De Filippi

Continue Reading

Previous: ‘GF Vip’, Sophie Codegoni tuona contro Gianmaria Antinolfi: “Sei falso”
Next: Ascolti tv 3 novembre 2021: “Storia di una famiglia per bene” esordio al 17%

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001