Torna una nuova puntata di Chi l’ha visto questa sera, 3 novembre, su Rai Tre alle 21.20. E come sempre al timone della trasmissione troveremo l’instancabile Federica Sciarelli, che tenterà anche questa volta di risolvere i misteri collegati alle scomparse più difficili. La conduttrice tornerà ancora una volta sulle tracce di Giovina, l’ex dipendente comunale di Pescara che ha fatto perdere le sue tracce da molti mesi. Inoltre, la Sciarelli si occuperà di un nuovo caso di una donna scomparsa in circostanze misteriose proprio qualche giorno fa. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto.
Ancora aleggia un velo di mistero sulla scomparsa di Giovina, conosciuta in paese solo come Gioia. L’ex dipendente del Comune di Pescara, infatti, si è allontanata dalla sua abitazione e dai suoi cari lo scorso 8 marzo, senza fare più ritorno. Per gli inquirenti si tratta di un allontanamento volontario. Eppure, non è ancora chiaro il motivo che abbia spinto la donna a compiere il forte gesto. Federica Sciarelli sentirà di nuovo le sue cugine, con le quali la donna aveva un ottimo rapporto e passava molto tempo.
Chi l’ha visto tratterà anche altri casi nella nuova diretta. Tra questi anche quello della maestra di scuola elementare di Desenzano del Garda scomparsa lo scorso mercoledì 27 ottobre sera. La donna si sarebbe allontanata autonomamente a piedi da San Felice del Benaco a Brescia, dove era da poco arrivata in visita ai suoi genitori in compagnia della sorella. La famiglia non capisce cosa ha spinto la donna ad allontanarsi da loro, senza nemmeno lasciare una traccia di sé. Federica Sciarelli si occuperà anche delle numerose segnalazioni e richieste d’aiuto delle persone in difficoltà. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto.
LEGGI ANCHE: Lite tra Alex Belli e Aldo Montano: si sfiora la rissa al “Grande Fratello Vip” [VIDEO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More