Non è stato un buon risveglio per alcuni concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo una puntata che ha portato a galla l’opinione di Alex Belli su Aldo Montano, questa mattina, unarissa ha gelato gli animi dell’appartamento di Cinecittà. Lo scontro è nato da una clip mandata dagli autori ieri sera 1 novembre durante la quale, Belli spingeva Gianmaria Antinolfi a non solidarizzare con Montano perché “finto-perbenista”, rimarcando poi il concetto in confessionale. L’atleta, per smorzare l’imbarazzo della diretta, ha rimproverato il mood generale della serata di Halloween menzionando il ‘bicchiere di troppo’ come causa dell’infelice commento dell’attore. Purtroppo però, la risposta era più che palliativa, tant’è vero che alle prime luci del mattino Montano è esploso.
Alex Belli lo ha salutato con un “ciao man, come stai?”. Una domanda che ha fatto infuriare l’atleta, considerando fuori luogo il modo con cui ha voluto approcciare l’attore, sottolineando quanto sia impossibile tornare ad avere un dialogo. “Non faccio recite. Ti reputo veramente un co*****e” chiosa il campione. “ È uscito l’Aldo che volevo io”, stuzzica Alex. “Grande mi hai provocato”, continua Montano. “Allora che vogliamo fare? Saliamo su una pedana insieme?”, chiede Belli ad Aldo che accetta la sfida. L’intervento di alcuni concorrenti presenti in giardino non è stato sufficiente per abbassare i toni, e la tensione ha dunque continuato a metter in difficoltà il clima della Casa.
Lo scontro commentato dagli utenti social
Una guerra tra titani potremmo definire la lite furiosa avvenuta poche ore fa tra Alex Belli e Aldo Montano. Lo scontro è stato commentato anche da diversi account social. E non ci sono dubbi al riguardo; l’occhio del pubblico sembra schierarsi con l’atleta che reputa Aldo un vero signore. E voi, da che parte state?
LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, Alfonso Signorini furioso con Soleil Sorge