La chiamata di Halloween che ha sconvolto la storia d’amore di Harry e Meghan
I fatti risalenti al 2016 hanno contribuito a scrivere la loro relazione
I Sussex hanno costruito la loro famiglia odierna sfidando più volte la stampa e l’opinione pubblica. In più occasioni, infatti, le rivelazioni dei giornali hanno condizionato le loro scelte. In un’occasione, ad esempio, la tranquillità e la spensieratezza della festa di Halloween del principe Harry e di Meghan Markle sono state sconvolte da una chiamata. La stessa chiamata ha cambiato per sempre il destino della loro storia d’amore: ecco i dettagli di quell’episodio.
La chiamata che ha sconvolto la festa di Halloween di Harry e Meghan
Una chiamata ha avuto la responsabilità di cambiare per sempre la relazione di Harry e Meghan. Era il 2016 e il principe Harry si era recato in Canada per far visita a Meghan Markle sul set della serie Suits on All Hallow’s Eve. I due si stavano già frequentando in segreto e la loro storia d’amore non era ancora di dominio pubblico. Secondo quanto riferito, la coppia si vedeva già da quattro mesi e in quel momento era già “follemente innamorata”. In quell’anno, dunque, i due decisero di andare insieme a una festa di Halloween a Toronto indossando una maschera veneziana in modo che non potessero essere riconosciuti. Ma una chiamata da Kensington Palace cambiò tutto.
L’inizio della loro storia d’amore in pubblico
L’episodio, raccontato nella biografia, Finding Freedom di Omid Scobie, rivela che quell’avvenimento ha cambiato il corso della relazione di Harry e Meghan. In un estratto del libro pubblicato sul Mirror, si legge che: “Alla festa si sentivano entrambi rilassati, nel pieno spirito di Halloween. Era una serata perfetta, finché non hanno ricevuto una chiamata da uno degli aiutanti di Harry a Kensington Palace“. Mentre loro pensavano di essersi presentati al party in incognito, la stampa aveva già scoperto tutto. La loro storia sarebbe stata rivelata al mondo intero da lì a poco. Poco dopo il principe Harry decise di rendere tutto pubblico. Stando agli esperti, dunque, quella chiamata ricevuta ad Halloween cambiò la loro storia: uscirono allo scoperto e cominciarono a vivere apertamente la loro relazione. Sarebbe passato poco tempo prima del fidanzamento ufficiale e del matrimonio.
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta pensa al suo Natale in famiglia, mentre Boris Johnson rivela come sta