Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La regina Elisabetta pensa al suo Natale in famiglia, mentre Boris Johnson rivela come sta

Il Primo Ministro ha aggiornato la stampa sullo stato di salute della Sovrana

Il principe Carlo ha raggiunto i leader mondiali impegnati nel G20 a Roma nella giornata di ieri. Ma non è stato lui a dare aggiornamenti sullo stato di salute della madre, la regina Elisabetta. Al contrario, a parlarne alla stampa è stato il Primo Ministro, Boris Johnson. Intanto un insider di Palazzo ha rivelato che la Sovrana non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo Natale in famiglia.

Boris Johnson sulla salute della regina Elisabetta al G20

Il Primo Ministro inglese ha detto ai giornalisti che la regina Elisabetta è in “ottima forma” dopo che ha accusato un problema di salute la scorsa settimana. Parlando alla stampa in occasione del G20, infatti, Boris Johnson ha dichiarato: “Ho parlato con Sua Maestà ed è in ottima forma. Deve solo seguire i consigli dei suoi medici e riposarsi un po’ e penso che questa sia la cosa importante. Penso che l’intero paese le voglia bene“. La Sovrana, dopo un breve ricovero, si è trasferita al Castello di Windsor, dove porta avanti la sua convalescenza da circa dieci giorni. A causa dei problemi di salute ha rinunciato ad alcuni importanti impegni previsti in agenda.

I piani per il Natale in famiglia non cambiano

Nonostante i problemi di salute, però, la regina Elisabetta non farà un passo indietro per i festeggiamenti tradizionali del Natale. L’anno scorso le restrizioni per il Covid-19 hanno costretto lei e il defunto principe Filippo a trascorrere le feste da soli proprio a Windsor. Ma stando alle ultime notizie, quest’anno la Sovrana vuole assolutamente riunire tutta la famiglia reale insieme. Un insider di Palazzo ha dichiarato al Mirror:Quest’anno, più che mai, è incredibilmente importante per Sua Maestà essere circondata dai suoi cari. La Regina è totalmente impegnata ad ospitare tutti, sperando di tornare in piena salute nelle prossime settimane. Sua Maestà sta riposando agli ordini dei medici con l’intenzione di poter godere appieno della compagnia della sua famiglia allargata durante il periodo delle vacanze“. Secondo gli esperti, infatti, riunire la famiglia sarà un “tonico” per la Sovrana, costretta a riposare e a dedicarsi solo a lavori leggeri.

LEGGI ANCHE: La lettera di Harry e Meghan ai leader mondiali riuniti per il G20

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio